Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Impostazioni - info sul dispositivo .....:)
Non c'è scritto Notecore da nessuna parte.
E' 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Quindi come faccio? Posso ri-eseguire la procedura di Root con il kernel Notecore anche se è già stata eseguita?
-
Quote:
unde
Non c'è scritto Notecore da nessuna parte.
E' 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Quindi come faccio? Posso ri-eseguire la procedura di Root con il kernel Notecore anche se è già stata eseguita?
Prima di fare modding e' bene informarsi,informarsi significa non chiedere spicciole info su una procedura ma bensi' documentarsi sull'argomento completo.Detto questo ti consiglio di farlo se non vuoi incappare in problemi .Per il kernel si e' ovviamente possibile flashare il notecore,che ti installera' anche la recovery mod da cui potere fare wipe ed installazione di rom
-
Quote:
Gerryb182
Ecco una guida all'uso del programma alternativo ad ODIN PC, chiedi direttamente consigli al caro
misha84--->
QUI..;)
p.s. Auguroni per il bimbo!! :D
Grazie gerryb ho appena scritto a misha speriamo bene e scusa il ritardo ma il piccolo mi da molto da fare, buona giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Prima di fare modding e' bene informarsi,informarsi significa non chiedere spicciole info su una procedura ma bensi' documentarsi sull'argomento completo.Detto questo ti consiglio di farlo se non vuoi incappare in problemi .Per il kernel si e' ovviamente possibile flashare il notecore,che ti installera' anche la recovery mod da cui potere fare wipe ed installazione di rom
Chiedo spicciole info su una procedura perché mi servono solo queste spicciole info:) cambiando spesso terminale mi capita d'incappare in procedure ad-hoc. Nel complesso è sempre tutto uguale, cambiano per l'appunto solo queste cose spicciole ^^
Grazie comunque per la disponibilità!
-
scusate ma su una rom cucinata come si imposta il valore della cpu?
-
sono passato a speedmod come kernel non è a rischio brick vero
-
Quote:
nirvana76
sono passato a speedmod come kernel non è a rischio brick vero
No, e un Safe kernel.. quindi sicuro...;)
-
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una conferma ma anche con kernel e rom moddate la fotocamera ci impiega un po di tempo per scattare e salvare la foto?
Grazie.
-
Quote:
malex
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una conferma ma anche con kernel e rom moddate la fotocamera ci impiega un po di tempo per scattare e salvare la foto?
Grazie.
penso che sia abbastanza normale....dipende fino a che punto esiste questo lag
-
ragazzi mi sapete dire come si chiama il programma, simile ad odin, per mac?