NOTE appena preso.. ICS 4.0.4 stock, esiste un toolkit?
Ciao a tutti
ho esperienza con nexus, s3 e un lg nel fare root e recovery con i rispetivi toolkit.. ma col note non riesco a trovarlo, esiste un toolkit?
se non esiste, vorrei cmq mettere una rom che gli eviti di fare scattini fastidiosi ad ogni cambio pagina o navigazione.. quale consigliereste? thanks...
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...
Qualcuno sa rispondermi?grazie:-)
Internet butta fuori dal broswer capita anche a voi?
Ragazzi da ieri capita una cosa strana che non capita solo al mio note ma anche a un galaxy s2 e a un nexsus...Praticamente il broswer di internet mentre navigo e sn collegato tutto ad un tratto mi butta fuori nella home...Ne sapete qualcosa?
Ciao Totillo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Su rete wifi il device è per forza una scheggia ma su rete mobile si basa tutto sulla rete disponibile sul momento e questa cosa non mi è nuova. Succede un po con tutti i dispositivi ma non bisogna subito persare che sia un problema di modem :) la prossima volta che succede prova a riavviare il device, andrà molto meglio
Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli ;)
Inviato dal mio piastrellone
GT-N7000
Kernel xxlsa;
rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
Fullroot e c***i vari :D
Grazie..cmq cioe mi sono spiegato male io...cioe prima quando andavo su internet con la connessione del cell appena cliccavo su un sito iniziava a caricare anche se prendeva e...mentre ora anche se prende h+ clicco su un link e nn carica niente...cioe devo ricaricare piu volte la pagina per poterla visualizzare...cioe appena clicco non carica poi dopo una decina di secondi si riprende altre volte invece non carica e basta e sono costretto a ricaricare la pagina...cioe come se non avessi la connessione attiva...cioe è difficile da spiegare...
R: Internet butta fuori dal broswer capita anche a voi?
Ke cose strane...oggi nemmeno a me cmq
R: Internet butta fuori dal broswer capita anche a voi?
A me con rom originale.ics...Cmq moderatori scusatemi x il pasticcio se potete eliminate gli altri 2 tread inutili...Nn mi piace creare pasticci...