Posso permettermi di dare un consiglio?
Io ho fatto confusione tra CWM5 e CWM Manager V.3
Forse sarebbe meglio specificare nella guida così magari altri non commettono il mio stesso errore.
Grazie per la disponibilità.
Visualizzazione stampabile
Posso permettermi di dare un consiglio?
Io ho fatto confusione tra CWM5 e CWM Manager V.3
Forse sarebbe meglio specificare nella guida così magari altri non commettono il mio stesso errore.
Grazie per la disponibilità.
Bene, dovrei flashare Il Firmware LA4, ma ho trovato questo XXLA4 (DBT)
Cosa significa (DBT)??? Avrò problemi con il CSC?
Cosaaaaa????
Lo mettiamo un oggetto?
A che ti riferisci? Firmware, csc? Se non capisco cosa devo cercare, non mi sei di grande aiuto, non credi?
Capisco che ti sei stancato di leggere le stesse cose, ma preferisco non avere una risposta, piuttosto che averne mezza che aumenta la mia confusione.
Che ti costa rispondere, DBT significa questo, ma non preoccuparti perché puoi ovviare così...
Magari poi altri utenti non ti fanno più la stessa domanda.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
caro amico se non sai cosa significa CSC o firmware io ti consiglio di leggere prima le guide in rilievo...nella mia firma trovi il link che ti serve...
prima di fare danni e poi chiedere aiuto...
Io ti ho linkato il thread per trovare il firmware LA4 se non ti sono stato d'aiuto attendi altri utenti piu' informati di me al riguardo.
ragazzi ho un problema:
ho un galaxy note brandizzato tim con firmware 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566root@DELL87#2, versione android 2.3.6, ho provato tutte le procedure per il root presenti qui e su xda ma non riesco ad ottenere i permessi.
volendo flashare un firmware originale più vecchio posso farlo con odin senza attivare il counter e il triangolo giallo???
passando ad un firmware originale più vecchio posso ottenere i permessi di root senza problemi???
il mio scopo è ottenere un galaxy note con root così da poter usare mobile odin, come posso fare???
Caro Andromeda, forse non ci siamo capiti abbastanza. Io ho letto tutte le guide, grazie alle quali sono riuscito a sbrandizzare il mio telefono, rootarlo, salvare la cartella efs, cambiare il csc in itv, fare un nandroid backup, etc. etc. e mi sembra di aver scritto che le guide sono perfette, visto che non ho avuto alcun tipo di dubbio e incertezza nel fare tutte queste operazioni.
Aldilà delle guide, a me piace capire! Mi spiego meglio, prima ti ho chiesto del firmware (DBT) e se avessi avuto problemi con il CSC, per capire se entrando nella configurazione CSC avessi trovato o meno la voce ITV.
Purtroppo, hai preferito tagliare la testa al toro indirizzandomi alla pagina di download del firmware.
Grazie per le guide e per le risposte.