hai eseguito il root con Notecore?
Visualizzazione stampabile
Io no il precedente propietario non so come si vede?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
raga ho un problema, ho appena comprato una microsd da 32 gb samsung classe 10, quindi vorrei spostare dei giochi e delle app nella microsd, vado in impostazioni--applicazioni per spostarle, ho provato con asphalt (1,36gb), clicco su sposta in sd, ma in realtà li sposta sempre nel telefono, ma nell altra partizione quella più grande....io vorrei spostarla proprio nella micro sd esterna come faccio?
o provato anche con app del play store ma fanno la stessa cosa...
scarica app2sd e gl to sd
Salve a tutti,
Ho appena preso un Note con 3 in abbonamento. Incredibilmente il terminale ha di base la 4.0.3 brandizzata 3.
Poiché vorrei passare a CyanogenMod, mi chiedevo, è in rischio brick comunque? È il caso di downgradarlo prima?
Grazie mille.
Domanda banale, ma prima di fare un restore con Nandroid Backup è necessario eseguire i wipe?
Ciao.
scusate ragazzi ho bisogno dei chiarimenti per quanto riguarda il famoso bug di ics...ho capito male io oppure consiste nel fatto che se io passo da gingerbread a ics (cosa che ancora non ho potuto fare a causa della mancanza di una connessione a internet veloce) e poi faccio un reset di fabbrica anche se non ho fatto assolutamente nulla di modding,rischio il brick? se ho sbagliato qualcuno mi può dare una delucidazione? grazie!