Visualizzazione stampabile
-
Posso mettere il notecore 14.1 oc sulla cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Posso mettere il notecore 14.1 oc sulla cm9
No..;) solo per le Stock e Derivate Stock...
-
Quote:
giopon
lp4 (hui)
Sai cosa vuol dire?
Product Code ITALIA
ITV No Brand
TIM Brandizzato TIM
OMN Brandizzato VODAFONE
WIN Brandizzato WIND
HUI Brandizzato TRE
-
Quote:
giopon
lp4 (hui)
Sai cosa vuol dire?
Digita sul tastierino telefonico: *#1234# e posta qui il risultato..;)
Ops... hai avuto la risposta da ANDROMEDA..:)
-
Come mai sulla cm9 non trovo la funzione archivio?
-
Quote:
Andromeda1968
Product Code ITALIA
ITV No Brand
TIM Brandizzato TIM
OMN Brandizzato VODAFONE
WIN Brandizzato WIND
HUI Brandizzato TRE
Ok, adesso ho itv. La procedura che mi hai indicato funziona. Nessun passaggio a gb. Fatto factory wipe e dalvik. Funzia, speriamo ora non faccia scherzo come l'altra volta. Adesso però ho la cartella efs
-
Quote:
Andromeda1968
hai scritto bene...puo' succedere.
scusami andromeda ma mi trovo dinanzi a mille dubbi generati dal fatto che leggo da tutte le parti nel forum di sto maledetto rischio di brick...e quasi quasi ho paura persino a fare l'aggiornamento ufficiale via kies,ho letto le guide riguardanti cosa non fare per evitare il brick ma sono ancora confuso,non esiste un modo per passare ad ics e contemporaneamente mettersi al sicuro dal brick? nella mia situazione ovvero con la LA4 brand 3 2.3.6 se ho ben capito devo prima scaricare l'ultimo firmware italiano disponibile gingerbread KKA no brand e sbrandizzare con la procedura descritta...dopo di che come devo muovermi per avere ics in totale sicurezza per poi avere anche il root e la cwm? spero che tu mi posso chiarire le idee!
-
Quote:
vincenzo90
scusami andromeda ma mi trovo dinanzi a mille dubbi generati dal fatto che leggo da tutte le parti nel forum di sto maledetto rischio di brick...e quasi quasi ho paura persino a fare l'aggiornamento ufficiale via kies,ho letto le guide riguardanti cosa non fare per evitare il brick ma sono ancora confuso,non esiste un modo per passare ad ics e contemporaneamente mettersi al sicuro dal brick? nella mia situazione ovvero con la LA4 brand 3 2.3.6 se ho ben capito devo prima scaricare l'ultimo firmware italiano disponibile gingerbread KKA no brand e sbrandizzare con la procedura descritta...dopo di che come devo muovermi per avere ics in totale sicurezza per poi avere anche il root e la cwm? spero che tu mi posso chiarire le idee!
Io al tuo posto farei così:
Aggiornare tramite Kies alla 4.0.4 ICS..
Poi flashare tramite ODIN Classico un Kernel Sicuro vedi---> QUI
Fine.. sei al sicuro dal Brik, ed hai ottenuto i privilegi di Root + Recovery Avanzata...;)
-
e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?
-
[QUOTE=vincenzo90;2157290]e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?[/ho un problema kies mi scarica l'aggiornamento in maniera troppo troppo lenta...è passata piu di mezz'ra ed è ancora ad 1%...è la stessa cosa se scarico l'ultimo firmware ics del brand 3 e lo flasho tramite odin?