Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=vincenzo90;2157531]
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?[/ho un problema kies mi scarica l'aggiornamento in maniera troppo troppo lenta...è passata piu di mezz'ra ed è ancora ad 1%...è la stessa cosa se scarico l'ultimo firmware ics del brand 3 e lo flasho tramite odin?
Ciao!
Se vuoi essere stock sì..! ;)
Di certo meglio Odin Classico piuttosto che Kies..! :cool:
-
ma sulla mia 2.3.6 LA4 posso flashare la ICS no brand italiana LRI? oppure devo prima necessariamente sbrandizzare gingerbread e una volta sbrandizzato flashare la ics italiana?
-
Quote:
vincenzo90
ma sulla mia 2.3.6 LA4 posso flashare la ICS no brand italiana LRI? oppure devo prima necessariamente sbrandizzare gingerbread e una volta sbrandizzato flashare la ics italiana?
prima di ogni procedura di modding meglio sempre sbrandizzare quindi partire da un firmware pulito no brand ;)
-
ok ho scaricato il firmware ics LRI i sto finendo di scaricare il firmware ginger KKA,appena finisce sbrandizzo il mio note col KKA e dopo flasho la LRI e infine faccio il ROOT con notecore sulla LRI....ho detto bene tutto?
-
Quote:
vincenzo90
ok ho scaricato il firmware ics LRI i sto finendo di scaricare il firmware ginger KKA,appena finisce sbrandizzo il mio note col KKA e dopo flasho la LRI e infine faccio il ROOT con notecore sulla LRI....ho detto bene tutto?
segui per bene quello che ti dice la guida x sbrandizzare ;)
-
ho un problema,sono in recovery e non mi fa funzionare il tasto accensione,che mi serve per dare l'avvio al wipe data necessario per il debrand...perche??
-
Quote:
vincenzo90
ho un problema,sono in recovery e non mi fa funzionare il tasto accensione,che mi serve per dare l'avvio al wipe data necessario per il debrand...perche??
risolto...sono un idiota!
-
grazie per i consigli,sono riuscito a fare tutto,adesso ho ics 4.0.4 con root e kernel notecore 14...ma ancora devo capire delle cose,qualcuno diceva che anche col notecore si è a rischio di brick,e dicevano di flashare tramite abyss per sicurezza...cosa sarebbe?
-
Quote:
vincenzo90
grazie per i consigli,sono riuscito a fare tutto,adesso ho ics 4.0.4 con root e kernel notecore 14...ma ancora devo capire delle cose,qualcuno diceva che anche col notecore si è a rischio di brick,e dicevano di flashare tramite abyss per sicurezza...cosa sarebbe?
Col notecore sei tranquillo....lascia perdere abyss!!
-
ok mi fido!..un ultima cosa ho letto nella sezione modding,nel thread riguardante il bug di ics,che bisogna controllare tramite root explorer nella cartella sys/closs/block/mmcblk0/device se c'e' quel codice ma il file mmcblk0 come lo apro?