Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho necessità di un aiuto per azzerare il contatore.
Mi spiego, prima l'avevo debrandizzato, attualmente ho rimesso il suo firmware originale TIM Banda Base LRB (4.0.4), Build LRI, vorrei ora rimetterlo come mamma Samsung l'ha fatto, posso usare Triangle Away per azzerare il tutto in modo che se dovessi mai mandarlo in assistenza non si accorgeranno di nulla oppure devo fare qualche altra operazione? Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
maurizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Buongiorno a tutti, ho necessità di un aiuto per azzerare il contatore.
Mi spiego, prima l'avevo debrandizzato, attualmente ho rimessi il suo firmware originale TIM Banda Base LRB (4.0.4), Build LRI, vorrei ora rimetterlo come mamma Samsung l'ha fatto, posso usare Triangle Away per azzerare il tutto in modo che se dovessi mai mandarlo in assistenza non si accorgano di nulla oppure devo fare qualche altra operazione? Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
maurizio
si non ci dovrebbero essere problemi...
-
Quote:
Andromeda1968
si non ci dovrebbero essere problemi...
Grazie mille Andromeda, sempre gentile e rapido nelle risposte.
Ora provo, mi sai consigliare dove prenderlo? nel senso che ora sto usando l'S3 ed il Note lo ha un mio amico, non vorrei sbagliare dicendogli una caxxata.
Grazie ancora
-
Quote:
maurizioscintu
Grazie mille Andromeda, sempre gentile e rapido nelle risposte.
Ora provo, mi sai consigliare dove prenderlo? nel senso che ora sto usando l'S3 ed il Note lo ha un mio amico, non vorrei sbagliare dicendogli una caxxata.
Grazie ancora
[25.08.2012][ROOT] TriangleAway v1.90 - xda-developers
o su Play store ;)
-
Ciao a tutti... io sono un felice possessore di galaxy note da febbraio con ics 4.0.4 ita originale x garanzia italia.. e dico felice in quanto non ho problemi con il telefono... beh dato che appena uscirà il note 2 pernso che farò il passo... mi stò facendo coraggio per moddare il mio note, ma leggo un sacco di guide e mod da applicare.. volevo sapere. (il mio note è ics originale italia quindi non rootato ecc.) cosa mi consigliate di fare? da dove parto? per avere una rom più performante dell'ics di serie? ma senza problemi del wifi ecc.. ce n'è una più stabile e veloce dell'originale? attendo info... grazie.
-
Quote:
deadlypoison83
Ciao a tutti... io sono un felice possessore di galaxy note da febbraio con ics 4.0.4 ita originale x garanzia italia.. e dico felice in quanto non ho problemi con il telefono... beh dato che appena uscirà il note 2 pernso che farò il passo... mi stò facendo coraggio per moddare il mio note, ma leggo un sacco di guide e mod da applicare.. volevo sapere. (il mio note è ics originale italia quindi non rootato ecc.) cosa mi consigliate di fare? da dove parto? per avere una rom più performante dell'ics di serie? ma senza problemi del wifi ecc.. ce n'è una più stabile e veloce dell'originale? attendo info... grazie.
in sezione modding ci sono le prime tre guide da leggere..comincia da quelle ;)
-
Vorrei sapere se si può fare il backup solo di certe applicazioni o/e giochi e non il solito backup completo di sistema operativo(rom,kernel) fatto da recovery.
-
Quote:
VeRmiLioN
Vorrei sapere se si può fare il backup solo di certe applicazioni o/e giochi e non il solito backup completo di sistema operativo(rom,kernel) fatto da recovery.
io uso APP BACKUP & RESTORE
da Play store
-
Quote:
Andromeda1968
io uso APP BACKUP & RESTORE
da Play store
Io pure. Molto valido
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
-
salve ragazzi,oggi dovrei acquistare un note usato ed è aggiornato a ics 4.0.4 ufficiale.
Cosa mi consigliate di fare subito? un ripristino di fabbrica?
ho letto dei vari wipe, ma li posso eseguire senza installare root e recovery?
in quali casi è quasi certo il brick del telefono?
grazie mille a tutti.
edit: ho letto le prime due guide, mi pare di aver capito che se il mio è già ics ufficiale dovrei solo andare di root con notecore, giusto?
io per il momento non vorrei flashare rom cucinate - anche se lo faro' non molto tardi :) -, ma non vorrei avere i problemi di batteria di ics che non va in deep sleep.
Cosa mi consigliate? grazie.
edit2: il mio note mi pare tedesco perchè monta la LRK e kernel 3.015..che guida seguo per il root?