ho girato sul forum ma non ho trovato niente visto che con una versione di android posso fare delle cose e con un altra no avevo pensato di installare 2 sistemi qualcuno sa come si fa?
Visualizzazione stampabile
ho girato sul forum ma non ho trovato niente visto che con una versione di android posso fare delle cose e con un altra no avevo pensato di installare 2 sistemi qualcuno sa come si fa?
puoi usare la mia nuova guida x deep clean JB
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ho trovato la guida ma posso fleshare notecore 10.6 con jelly bean N7000XXLSA_N7000XALSA_DBT nel archivio rar del pc ce scritto cosi'
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
devi avere il kernel Philz x JB ;)
non si puo
Scusa non sto capendo questo kernel che dici tu lo devo fleshiare o gia e stok su jb:confused:
Ora non posso lo faccio stasera cmq dopo che flesho gia ho in automatico la cwm e poi cosa faccio:D
Ma facendo quella guida risolvo il mio problema che e il mio note si blocca sensa motivo mentre che si usa rimane il display acceso dove ero rimasto e per sistemarlo devo toglere la batteria si risoldi ti prego dimmi di si:D
quando vado nel link di xda della tua guida ci sono tanti kernel quello che serve a me e questo PhilZ-cwm6 - Stock N7000 SAFE kernel with CWM6
usa il kernel x LSA Philz ;)
Mi dai il link per favore perche oggi non capisco niente :D
cioè quindi durante un flash bisogna pregare? o ci sono delle "precauzioni"?
mi darò un'occhiata ma comunque qualche domanda da farvi spunterà fuori.
buongiorno a tutti...
io riesco solo a rootare il mio telefono ma ho problemi a flashare kernel safe e una nuova rom.
Adesso per esempio ho flashato un kernel hydracore e il telefono non parte + :'(
chi può aiutarmi?
Ora puoi avere la root con una semplice apk.
La pioi scaricare e hai la root.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2050297
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e immagino sia una procedura sicura tanto quanto il root "classico". giusto?
Quote:
Originariamente inviato da piciolo99
Scusa che procedura hai fatto per installare il kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 cyanogenmod10.1 android 4.2.1 ;)
Ho letto e da quello che ho capito i due problemi che ci sono dovrebbero essere relativi alla fotocamera che non funziona, o meglio che funziona solo su alcuni dispositivi per via della versione del sw, e la possibilità da parte di applicazioni "pericolose" che creare problemi in quanto il cell a quel punto e completamente aperto ad ogni tipo di modifica. Ho capito bene? Se si, questi problemi ci sono anche facendo un root "classico"?
Ho fatto tutto pero si blocca anvora meno volte pero si blocca lo.stesso cosa devo fare?
Allora
In recovery ci entrava... Cmnq ho risolto con odin e una vostra guida flashando la rom GB di samsung
Adesso faccio l'aggiornamento. Ma resta sempre il problema che vorrei montarci un'altra ROM.
E qui proprio non so come metterci mano perche ho paura! Nonostante in passato mi divertivo a flashare continuamente il mio desire hd...
Qlkn puo darmi qlk dritta su che rom flashare e come farlo senza intoppi?
Ho notato che la 4.0.4 è troppo lenta x me.. Vorrei qlks di piu fluido.
Scusate le abbreviazioni :D
volevo dei chiarimenti io ho provato 2 rom 4.1.2 simili ma su una dei giochi non partono e su l'altra partono perchè??? cosa posso fare?
riportalo allo stato originale e portalo in assistenza
Metto ginger bread o ics?
Puo essere il processore?
Devo azzerare counter?
Ma azzerandolo torna la garanzia e se loro sene accorgono?
Quote:
Originariamente inviato da piciolo99
Per andare sul sicuro dal programma mobile odin pro puoi installare un kernel safe, é consigliabile notecore14.1 :)
Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 ROM CyanogenMod 10.1 Nightly 12/12/18
Le guide ci sono, leggi i vari tread in rilievo riguardanti il note
Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 ROM CyanogenMod 10.1 Nightly 12/12/18
Il file deve essere .bin per poter usare mobile odin, mentre se è .zip è la versione per cwm...
Ho una domanda da fare a chi ne sa piu di me.... c'é la possibilità di prendere un note virsione americana: verizone, t-mobile, at&t e quant'altro; e trasformarlo nella versione internazionale gt-n7000??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2