Visualizzazione stampabile
-
Buona sera, ho un problema con un TEMA da Recovery.
Ambiente ICS 4.0.4 + kernel SpeedMod quindi permessi di root, SuperUser.
Ho trovato un tema che mi piace, c'è scritto di installarlo da SD interna, lo ho copiato e nel flasharlo da recovery ricevo questo errore:
E:Can't mount /emmc/
ho provato a flasharlo da altre posizioni sinceramente e da sempre e comunque un errore,
se provo a montare l'emmc dice che è impossibile.
Chi mi può spigare l'arcano? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Buona sera, ho un problema con un TEMA da Recovery.
Ambiente ICS 4.0.4 + kernel SpeedMod quindi permessi di root, SuperUser.
Ho trovato un tema che mi piace, c'è scritto di installarlo da SD interna, lo ho copiato e nel flasharlo da recovery ricevo questo errore:
E:Can't mount /emmc/
ho provato a flasharlo da altre posizioni sinceramente e da sempre e comunque un errore,
se provo a montare l'emmc dice che è impossibile.
Chi mi può spigare l'arcano? :)
Non saprei darti un aiuto concreto.....però ieri ho avuto lo stesso identico errore cercando di installare un theme pack per la mia rom (crash 8.2)
Gli zip li avevo scaricati direttamente dal topic su xda e installandoli da cwm mi ritornava il tuo stesso errore; poi invece ho scaricato il pack da un' app integrata nella rom (una sorta di OTA) e con quel file sono riuscito ad installare i temi correttamente.
Da questo, ho pensato che i file scaricati da xda non andassero bene.
Può essere che, anche nel tuo caso, si possa trattare di file corrotti?!?!!?
Hai un'altra fonte da dove poterli scaricare??
P.S.
Anch'io avevo il kernel speedmod....(è un indizio in più!)
-
Grazie per il riscontro,
sinceramente era un singolo tema...c'era scritto che era applicabile a qualsiasi Rom, senza particolari requisiti insomma...solo di flasharlo dalla SD interna...
O mi dice che non può montarla o un fallimento sterile dell'operazione.
Forse è corrotto il file, forse la procedura non è corretta ed hanno tradotto male la "guida", mah, pazienza.
C'è qui sul forum una raccolta di temi da usare su ICS stock che non diano di questi problemi? :)
ratifico una cosa, l'emmc la monta..sbagliavo io, però comunque il tema non lo carica.
-
Quote:
Palux
ratifico una cosa, l'emmc la monta..sbagliavo io, però comunque il tema non lo carica.
Ma è un file .zip giusto???
Riesci ad aprirlo correttamente da PC??
-
Si signore, vedo tutti i file all'interno, tutti gli apk e meta-inf ecc. :)
Proverò con un altro tema se ne trovo per ICS stock con solo kernel modificato (root e SuperUser)..
-
salve qualcuno sa darmi una guida per installare la recovery avanzata per galaxy note perchè vorrei insatallare una custom rom... permessi di root già attivi... grazie a tutti...
-
Quote:
MVLM07
salve qualcuno sa darmi una guida per installare la recovery avanzata per galaxy note perchè vorrei insatallare una custom rom... permessi di root già attivi... grazie a tutti...
devi essere piu preciso che firmwere hai adesso;)
-
Ho installato ics Ita perché il mio è Brand Tim e messo kernel notecore 14. 1...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MVLM07
Ho installato ics Ita perché il mio è Brand Tim e messo kernel notecore 14. 1...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai il notecore hai gia la recovery
-
ho ics la ultima italiana, devo fare un reset per venderlo ma so che se lo faccio c'è il rischio di brick, devo tipo ritornare con odin a gingerbread per fare il reset?magari gli metto una gingerbread poi a chi lo vendo se vuole ics se lo mette lui, c'è qualche guida da seguire?non deve rimanere più nulla di mio sul note