Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se hai gia' il root:
1. flash della LA4 con Mobile Odin Pro con everRoot
2. flash del kernel chainfire x LA4
se invece parti da una KKA senza root.....prima esegui il root con chainfire procedure e poi esegui i due passaggi sopracitati
Intanto Grazie :)
Quindi mi dici che siccome ho già il root, come scrivevo sopra, posso flashare con Mobile Odin Pro il fw che trovo al terzo link di questo post, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post759406
Per cui da Italiano passo a "straniero" (immagino tedesco?)
Il Kernel sarebbe l'ultimo link di questo post?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post762595
Quando mi dici "flash con everoot" intendi mettere tutti i flag come descritto qui
http://attachments.xda-developers.co...0&d=1321384565
Grazie!
-
In attesa della risposta però ho un altro dubbio; la guida di Mobile Odin Pro fa riferimento al FW…. io devo flashare anche il Kernel….
1) Uso sempre Mobile Odin Pro flaggando tutto?
2) il kernel che ho scaricato è un file zip che si chiama CF-Root-SGN_XX_OXA_LA4-v5.0-CWM5.zip; dentro Mobile Odin Pro devo metterci il file estratto dallo zip che si chiama CF-Root-SGN_XX_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar
E qui sto andando a intuito perché non mi riesce di trovare la guida che sicuramente c'è…. comincio a sudare :D
-
Per ciò che riguarda il FW vai tranquillo come da immagine...tutte e 4 le caselle flaggate e flashi.Per il CF devi scompattarlo e lo flashi sempre con mobile odin..non ti darà l'opzione di spuntare le caselle poichè riguarda il solo kernel quindi puoi flashare senza dubbi! ;)
-
Grazie BlackHoleSun :)
Mi sai anche dire se i link che ho postato (FW e Kernel) sono corretti e se così facendo il terminale diventa "tedesco"? Grazie ancora! :)
-
Quote:
Ciuffettino
Grazie BlackHoleSun :)
Mi sai anche dire se i link che ho postato (FW e Kernel) sono corretti e se così facendo il terminale diventa "tedesco"? Grazie ancora! :)
Ciuffettino...tutto corretto!..PROCEDI SENZA INDUGIO! ;)
-
-
ragazzi altro problema:
sono riusciti nel effettuare il root, ho flashato la rom CriskeloRomNOTE.v3-MD5-9D33FC9C9779226465607CFB24BFF3CE da recovery però il cell arrivava al logo samsung e si riavviava sempre, dopo ho flashato tramite odin il firmware GT-N7000_ITV_N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5.tar ma il cell si impalla sulla schermata iniziale di android dove c'è il robottino verde, ho provato a flashare il kernel Kernel_N7000XXKKA.tar e niente, ho provato con il firmware GT-N7000_TIM_N7000XXKKA_N7000TIMKK1_N7000XXKK5.tar ma ho ottenuto lo stesso risultato
come faccio per far riprendere il cell???
-
Ehm... ma quanto ci deve mettere a fare il flash del FW.... io ho qui la schermata nera con la scritta SamSung Galaxy etc. già da 5 minuti.... :o
E ora sono 15.... che faccio?
-
@rossonero92
Entra in recovery (volume su + home + tasto accensione) e fai tutti i wipe...
Poi da PC usa ODIN per mettere la KKA...
-
Quote:
ITAIce
@rossonero92
Entra in recovery (volume su + home + tasto accensione) e fai tutti i wipe...
Poi da PC usa ODIN per mettere la KKA...
grazie x la dritta,stavo sudando freddo e x il panico non ci ho pensato a fare i wipe,tutto risolto grazie ancora