Visualizzazione stampabile

- 

ragazzi qualcuno mi dice la differenza tra Firmware e Rom?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
milza0000

ragazzi qualcuno mi dice la differenza tra Firmware e Rom?

Buona lettura ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html

- 

L'avevo letta già, io avevo capito che il Firmware sarebbe la parte Rom + Kernel, mentre la Rom è solo l'insieme di PDA, Phone ecc... sbaglio?

- 

Quote:

Andromeda1968

la procedura di root con il Notecore è valida anche per firmware tedesco e non cambia il CSC

Ok grazie... cmq siccome ho problemi di fluidità e in pratica il mio obbietivo era quello di salvare la situazione del desktop per poi resettare (o fare un wipe corretto?)
dici che mi conviene fare il root, e poi resettare.... opppure il contrario (però inconrro cmq nel rischio!)

- 

Quote:

alninek

Ok grazie... cmq siccome ho problemi di fluidità e in pratica il mio obbietivo era quello di salvare la situazione del desktop per poi resettare (o fare un wipe corretto?)
dici che mi conviene fare il root, e poi resettare.... opppure il contrario (però inconrro cmq nel rischio!)

esegui il root ed esegui un deep clean.....rifai tutto da capo ma avrai un Note perfetto ;)
IMHO

- 

@ Andromeda1986
Dato che sei ON provo a chiedere a te, 
nella pagina precedente ho chiesto come ripristinare tutto a stock per avere una base pulita e quindi moddare da capo.
Quindi "basta" fare un deep clean, la tua guida, senza tornare a GB ?
:)

- 

Quote:

Palux

@ Andromeda1986
Dato che sei ON provo a chiedere a te, 
nella pagina precedente ho chiesto come ripristinare tutto a stock per avere una base pulita e quindi moddare da capo.
Quindi "basta" fare un deep clean, la tua guida, senza tornare a GB ?
:)

per eseguire un Deep Clean ICS devi usare il Notecore kernel...quindi segui la guida altrimenti dovrai tornare a Gingerbread...
tutto questo per colpa del bug di ICS dove si rischia il brick ;)

- 

Quote:

Andromeda1968

esegui il root ed esegui un deep clean.....rifai tutto da capo ma avrai un Note perfetto ;)
IMHO

Perfetto!  Poi cerco la guida anche per il deep clean :-) 
Grazie andromeda :-) 
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

- 

Perfetto, del brick ne sono a conoscenza (sempre grazie a voi del forum :) ), flasho la mattonella con il NoteCore ed eseguo a passo a passo la tua guida. :)

- 

Quote:

Palux

Perfetto, del brick ne sono a conoscenza (sempre grazie a voi del forum :) ), flasho la mattonella con il NoteCore ed eseguo a passo a passo la tua guida. :)

Solo così sei in sicurezza ;)