up........
Visualizzazione stampabile
provato e funzionano...qualcuno sa se ci sono anche per il note 2?
non ancora.. l'ho installato e poi ho spento il telefono... il note lo uso per lavoro, adesso scrivo col note 2 infatti mi interesserebbe la mod per killare le app, quella della torcia non è essenziale per me
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi. Ho installato una nuova ROM sul mio galaxy note N7000 ma purtroppo ho dimenticato di fare il wipe dalvik cache ed ora sono entrato in boot loop ed il telefono si riavvia in continuazione. Il problema è che non so più come entrare in recovery mode perché il tasto home è rotto e non posso utilizzare la combinazione dei 3 tasti. Per installare la ROM ero entrato in recovery mode utilizzando il comando adb reboot recovery da prompt dei comandi...ora non funziona più perché il sistema non fa in tempo a riconoscere il telefono che questo ultimo si riavvia. Ho provato ad utilizzare adb da telefono spento ma mi dice che il device è offline. C'è un modo per risolvere il problema?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Domenico
ho provato e la torcia funziona..
Salve ragazzi........
spero che qualcuno sappia aiutarmi
allora per farla breve quando tento di installare qualsiasi rom modificata sebbene segui puntigliosamente ed attentamente le guide non riesco a usare il cell, si verifica un brick, diciamo neanche tanto soft, il cell rifiuta completamente di accendersi! questo quando flash da recovery........
perfortuna posso rimediare in download mode.......
qualcuno ha un idea delle cause? i vari wipe? non è regolare.......
Se passi da una base all'altra di ROM es. dalla stock alla cm devi fare anche i format, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html poi se vuoi installare qualche ROM fai questa procedura :
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload - se vuoi installazione ancora più pulita fai anche format emmc
Flash rom
Grazie per la risposta innanzitutto
Allora ho dimenticato di dire che oltre ai wipe facevo anche i format
Partendo sempre da stock rom calcola per via del brick non sono mai riuscito a installare nessun genere di mod rom.........!
Comunque provo la guida che mi hai linkato e vedo se riesco o ottengo il solito brick!
AGGIORNAMENTO:
rifatto tutta la procedura deep che gia' conoscevo e fin li tutto ok......
arrivo a fare flash della rom, ad esempio ho provato la delirium.....
niente da fare........brick........ci risiamo.......suggerimenti?
Sisi naturalmente......da hydracore ho ics come punto di partenza come dice la guida....
questo tipo aveva un problema come il tuo prova a seguire questa guida sembra funzioni Bootloop And Can't Boot Into Recovery Mode, Homebutton Brocken - Samsung Galaxy S II General - CyanogenMod Forum
Salve ragazzi, dopo mille peripezie alla fine sono tornato alla rom stock, poichè è quella che mi da maggior durata della batteria; ma siccome a mio gusto personale è orripilante, qualcuno sa consigliarmi qualche mod per il launcher/dialer/tastiera stock ecc?
Grazie mille a tutti quanti in anticipo :D
Ciao a tutti questo e' il mio primo post :)
Ho un galaxy note problematico da un po di mesi che non si carica piu' (ho provato piu' cavi e anche un altra batteria). Il problema e' che la parte dove si collega al cavo e danneggiata (mi era gia' successo e mi hanno sostituito quel pezzo).
La garanzia e' ancora valida il problema e' che non posso accendere il telefono e anche se il contatore dei flash e' a 0 (non sono sicuro al 100% ma mi sembra di averlo azzerato recentemente) ho come sistema operativo una custom rom e quindi se lo porto in assistenza e riescono ad accenderlo, cosa molto probabile, io perdo la garanzia
Come posso fare? Anche se comprassi una nuova batteria da usare per installare il sistema operativo originale il pc non riconoscerebbe il telefono..
Per favore aiutatemi :'(
Sposto in sezione corretta.
se non si puo' accendere e connettere via pc e quindi flashare via odin un firmware originale...la vedo irrisolvibile la cosa
buonasera ragazzi, volevo sapere la procedura per far tornare il note come mamma samsung lo ha fatto cioè senza root senza nulla... grazie mille
ecco a te, segui questa guida e torna tutto stock :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Salve a tutti, mio padre m'ha dato il suo galaxy note, io venivo da un s plus ben modificato, ora il problema è questo, fin da quando il cell me l'ha dato mio padre quando lo collegavo tramite usb al computer il cell si ricaricava soltanto, non accedeva all'archivio usb. Ho provato con altri cell e il computer va, con altri computer il mio note non va, premetto che il cell poi l'ho modificato con la delirium di sfattucci usando un adapter micro sd e mi va benissimo a parte questo problema. Il cell ha anche problemi col connettore usb anche in ricarica, ovvero se non si mette il cavetto in un certo modo il cell non si ricarica, però mi sembra una sciocchezza, avete qualche idea?
Già l'ho portato, dicono che il problema del cavetto che fa difetto è perché la piastrina del note è collegata solo con 2 vitine invece che con 4 come tutti i cell. Me lo riaggiustano, per 2-3 mesi funziona e poi niente, mentre il fatto dell'usb non credo sia un problema del cavetto dato che comunque il cell si ricarica quando collegato al computer
Se lo vuoi proprio verginello..flasha i 3 file con odin...ritornerai a GB..;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sisi anche perché il mio s plus lo rileva alla grande
Cosa ne dite di caricabatterie esterno e mobile odin?
Ciao a tutti ;) qualcuno può consigliarmi una app che mi permetta di far scendere il pannello delle notifiche con una singola gesture? Io ho trovato solo lmt launcher ma funziona solo trascinando due dita in giù, vorrei poterlo fare solo con il pollice, avevo questa funzione con il launcher nova ma la touchwizz mi piace troppo e vorrei averla su questa...
Qualcuno sa se esiste qualche mod per JB 4.1.2 per poter aumentare il livello max della luminosità?
O dite che sarebbe una cosa troppo dannosa per il display?
Chiedo questa cosa perché sotto il sole... anche con luminosità al max, non si vede un granché :(
Se all'inizio pensavo a un problema hardware adesso inizio a pensare a un bug...risolvibile credo e spero solo con un deep clean ma volevo farvelo vedere e parlarne.
Allora questo è il problema..inizialmente dopo aver montato la XXLT4 240 Dpi v2.0 dopo una giornata ha iniziato a farmi cosi ma non si risolveva e non capivo...pensavo che si fosse rotto il connettore usb. Poi il giorno stesso l'ho attaccato alla dock station originale del note..lo stacco e smette di farlo e non lo fa più... lo riavvio e rinizia a farlo :|
Per farlo smettere sembra funzioni solo attaccandolo alla base.
Di fatto però dall'ultimo deep clean non è che ho "pasticciato" molto.. ho messo la angry v4.0 qualche giorno poi la Delirium Project CM10.1 Hybrid e poi la xxlt4 240 dpi v2.0
Sia passando dalla angry alla delirium che dalla delirium all'ultima avevo fatto tutti i wipe e format (tranne formattare l'sd interna) e su quest'ultima l'ho anche rifatto riprovando a metterla ma niente ogni volta che lo riavvio si ripresenta il bug..ma soprattutto non va mai in deep sleep e la batteria quindi si drena via che è un piacere.
Linko anche il video con link perchè mi sembra che non riesca a integrarlo: http://www.youtube.com/watch?v=7iffpAtpZro
torna stock con un deep clean e fai dei test
non so se esiste ma fossi in te non applicherei nessuna mod per questi motivi....anche audio
IMHO
Ma con mobile odin posso flashare una rom stock?
da quanto avevo letto spesso con JB si bloccava quindi era meglio usare odin x JB....con ICS non c'erano problemi