Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, sapete se esiste una rom ginger con i 3 tasti in basso stile ics oppure una rom hybrib-tablet come la paranoid ma basata su ginger? Purtroppo di ics non sono molto soddisfatto dei consumi per adesso. Monto la paranoid e oggi ho cambiato kernel col goku. Cosa mi consigliate di fare? Faccio poco più di 3 ore di display e un'ora di browser e poco altro.
-
PROBLEMA:
ho eseguito il flash del kernel NoteCore ma all'avvio si è incantato nell'upgrade di Android, all'avvio delle applicazioni.
Dopo diversi minuti lo ho spento ma al boot ora non accade nulla...solo logo Samsung.
Cosa posso fare?
OK in recovery si è avviato, cosa mi consigliate di fare????
Ho il NoteCore 14.1 e la Asylum AOK JB 4.1.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
PROBLEMA:
ho eseguito il flash del kernel NoteCore ma all'avvio si è incantato nell'upgrade di Android, all'avvio delle applicazioni.
Dopo diversi minuti lo ho spento ma al boot ora non accade nulla...solo logo Samsung.
Cosa posso fare?
per forza si è inchiodato tutto: hai messo un kernel ics su una rom aokp jelly bean
dovevi mettere l'hydra, che è quello giusto.
se in recovery hai ancora il nandroid backup della rom, come ho scritto nei consigli, fai un nandroid restore, altrimenti fai full wipe e riflasha la asylum e poi vediamo come va...
-
Quote:
Palux
PROBLEMA:
Cosa posso fare?
Scusami, ma il Notecore e per sole rom Stock e derivate Stock, quindi per questo non ti parte...
Flasha il kernel Hydracore.....;)
-
Quote:
Gerryb182
Scusami, ma il Notecore e per sole rom Stock e derivate Stock, quindi per questo non ti parte...
Flasha il kernel Hydracore.....;)
ecco puoi provara a fare anche questa operazione...però a questo punto farei prima una pulizia del kernel con jbroid.
-
Quote:
Meda
ecco puoi provara a fare anche questa operazione...però a questo punto farei prima una pulizia del kernel con jbroid.
AhAh... che sincronia....:p
-
Grazie per il supporto ragazzi, che caxxata ho fatto!!
Comunque con l'Hydra si blocca nella boot animation (personalizzata tra l'altro), ora sto - teoricamente - ripristinando il backup che avevo eseguito prima di mettere su l'Asylum aokp JB... appena finisce aggiorno :)
-
Quote:
Palux
Grazie per il supporto ragazzi, che caxxata ho fatto!!
Comunque con l'Hydra si blocca nella boot animation (personalizzata tra l'altro), ora sto - teoricamente - ripristinando il backup che avevo eseguito prima di mettere su l'Asylum aokp JB... appena finisce aggiorno :)
Bene, con il restore, riuscirai di sicuro....;)
Occhio la prossima volta...
-
Ragazzi vi metto un thanks ad entrambi in uno dei vostri post,
preso dalla foga di fare un deep clean per poi rimoddare da capo ho messo il NoteCore non ricordando che ero su base 4.1.1., come ha detto Meda lui le avvertenze le aveva date...errore grossolano il mio.
Con il restore è andato tutto a posto, ora sono su SpeedMod e ICS stock.
Grazie
EDIT: da questa base un deep clean non me lo toglie nessuno, poi occhi aperti e modding (quasi sicuramente Asylum v.2) :)
-
Quote:
pelerxws
Ciao.
Soloilmeglio mi ha postato la seguente guida per passare da Kingdroid 7 Ginger alla Mixed rom ICS in sicurezza.
Funziona anche x passare da Kingdroid 7 Ginger a Kingdroid ICS ?
GRAZIE !
0 - scaricare zip della rom e posizionare in sd interna o esterna
1 - assicurarsi di avere il full root , entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
2 - SELEZIONARE ADVANCED > REBOOT RECOVERY
3 - wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache
4 - mounts and storage menu> format cache/format system/format data
5 - install zip from sd card> scegliere lo zip della rom
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
8 - Settate la cpu 200-1400 governor ondemand.
Ho provato, NUN FUNZIONA UNA CIPPA NON FATELO ! (resta sulla skermata nera Samsung iniziale)