Visualizzazione stampabile
-
RICHIESTA GUIDA
Ciao.
Sarebbe possibile avere tutto in una guida il procedinmento per passare velocemente e in sicurezza da Custom ROM GingerBread a Custom ROM ICS (come nel mio caso da Kingdroid GB a Kingdroid ICS) ?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
RICHIESTA GUIDA
Ciao.
Sarebbe possibile avere tutto in una guida il procedinmento per passare velocemente e in sicurezza da Custom ROM GingerBread a Custom ROM ICS (come nel mio caso da Kingdroid GB a Kingdroid ICS) ?
GRAZIE
entri in recovery esegui tutti i wipes compreso il factory reset (tanto sei in gingerbread)
poi flashi ICS germania LRK
esegui il root con il Notecore kernel
e poi potrai flashare le custom rom ICS
..le guide ci sono gią basta leggere ;)
-
Quote:
Bios83
Buonasera, sapete se esiste una rom ginger con i 3 tasti in basso stile ics oppure una rom hybrib-tablet come la paranoid ma basata su ginger? Purtroppo di ics non sono molto soddisfatto dei consumi per adesso. Monto la paranoid e oggi ho cambiato kernel col goku. Cosa mi consigliate di fare? Faccio poco pił di 3 ore di display e un'ora di browser e poco altro.
ripropongo il mio quesito, spero sia la sezione giusta. :)
-
Quote:
Andromeda1968
entri in recovery esegui tutti i wipes compreso il factory reset (tanto sei in gingerbread)
poi flashi ICS germania LRK
esegui il root con il Notecore kernel
e poi potrai flashare le custom rom ICS
..le guide ci sono gią basta leggere ;)
OK, grazie. Vorrei capire una cosa se possibile...Il root con il Notecore kernel attiva il triangolo/counter che poi si toglie con l'app o flashando un FW stock; ma se ad esempio lo tolgo flashando un FW stock la situazione triangolino/counter torna esattamente come fosse nuovo (mai attivato)? Io sapevo che l'info triangolino/counter risiede nel bootloader che, se non erro, flashando un FW stock non viene nemmeno toccato, come si spiega ?
Grazie
-
Quote:
pelerxws
OK, grazie. Vorrei capire una cosa se possibile...Il root con il Notecore kernel attiva il triangolo/counter che poi si toglie con l'app o flashando un FW stock; ma se ad esempio lo tolgo flashando un FW stock la situazione triangolino/counter torna esattamente come fosse nuovo (mai attivato)? Io sapevo che l'info triangolino/counter risiede nel bootloader che, se non erro, flashando un FW stock non viene nemmeno toccato, come si spiega ?
Grazie
se leggi la guida il contatore e il triangolino si azzerano con un'app chiamata triangle away e non flashando un FW stock ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se leggi la guida il contatore e il triangolino si azzerano con un'app chiamata triangle away e non flashando un FW stock ;)
Scusa da qualche parte avevo letto che anche flashando un FW Gingerbread il warning si azzerava, boh...
Ma dopo aver azzerato con l'app triangle away la situazione triangolino/counter torna esattamente come fosse nuovo (mai attivato)? (anche per l'assistenza Samsung ?)
-
Quote:
pelerxws
Scusa da qualche parte avevo letto che anche flashando un FW Gingerbread il warning si azzerava, boh...
Ma dopo aver azzerato con l'app triangle away la situazione triangolino/counter torna esattamente come fosse nuovo (mai attivato)? (anche per l'assistenza Samsung ?)
certamente ;)
-
Quote:
pelerxws
Non viene azzerato nulla flashando un firmware ,di qualsiasi versione sia ,e nemmeno il bootloader.Devi utilizzare il metodo triangle away,e' l'unico modo per azzerare counter e warnings
-
scusate ma come verifico il tipo di mobo che monta il mio note?
-
problema sd card!!!!
ragazzi da oggi ho un problema: il note non vede pił la sua sud card! che fare????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App