Visualizzazione stampabile
-
Caio Andromeda :-)
Ho eseguito come da guide e consigli il root notecore e la rimozione del triangolo giallo e reset counter con triangle away...
per il deep clean immagino di dover usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
domanda: siccome si presuppone il download di un firmware ITA (9) flashate ICS stock 4.0.4 LRI Italia)
... io vorrei mantenere quello tedesco, che file devo scaricare?
grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Caio Andromeda :-)
Ho eseguito come da guide e consigli il root notecore e la rimozione del triangolo giallo e reset counter con triangle away...
per il deep clean immagino di dover usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
domanda: siccome si presuppone il download di un firmware ITA (9) flashate ICS stock 4.0.4 LRI Italia)
... io vorrei mantenere quello tedesco, che file devo scaricare?
grazie :-)
puoi usare la tedesca LRK oppure provare l'ultimo update di oggi la LRQ ;)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi usare la tedesca LRK oppure provare l'ultimo update di oggi la LRQ ;)
link per il download della lrq su samfirmware???
-
Quote:
alninek
link per il download della lrq su samfirmware???
leggete??? c'e' un thread aperto ;):)
-
Quote:
Andromeda1968
leggete??? c'e' un thread aperto ;):)
chiedo scusa.... avevo 4 finestre aperte con le guide e non ero aggiornato sugli ultimissimi messaggi del forum; tantopiù che non funziona molto bene da qualche giorno!!!
Cmq ho dato uno sguardo al thread suivari firmware... non esiste ancora la LRQ tedesca da scaricare;
io ho scaricato il file completo della STOCK LRQ da samfirmware m,a è un file di 900 mb .md5
Al momento dopo il root, notecore ecc il kies non si collega più col NOTE e non ho ancora ricevuto avviso di aggiornamento da LRK a LRQ;
via OTA non ha mai funzionato
-
Quote:
alninek
chiedo scusa.... avevo 4 finestre aperte con le guide e non ero aggiornato sugli ultimissimi messaggi del forum; tantopiù che non funziona molto bene da qualche giorno!!!
Cmq ho dato uno sguardo al thread suivari firmware... non esiste ancora la LRQ tedesca da scaricare;
io ho scaricato il file completo della STOCK LRQ da samfirmware m,a è un file di 900 mb .md5
Al momento dopo il root, notecore ecc il kies non si collega più col NOTE e non ho ancora ricevuto avviso di aggiornamento da LRK a LRQ;
via OTA non ha mai funzionato
e questa cos'e'??
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRQ_N7000DBTLRQ_DBT.zip
-
ciao raga, mi potete consigliare una rom JB oppure la migliore ics secondo voi con la funzione tablet (tipo paranoid)?
grazie mille.
-
Quote:
Bios83
ciao raga, mi potete consigliare una rom JB oppure la migliore ics secondo voi con la funzione tablet (tipo paranoid)?
grazie mille.
c'e' un thread in rilievo in sezione modding dove trovi le migliori custom rom ;)
-
ok magari chiedo di là, più che altro mi serviva un consiglio su una jb stabile o una ics con "minori consumi".
-
Quote:
Bios83
ok magari chiedo di là, più che altro mi serviva un consiglio su una jb stabile o una ics con "minori consumi".
usa pure quel thread è proprio x le tue domande....comunque "i minori consumi" sono un po' una chimera...dipende dal modo d'uso che ne fai ;)