Odin Mobile lite cosa ha in meno rispetto alla versione Pro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Odin Mobile lite cosa ha in meno rispetto alla versione Pro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa andromeda ho seguito queste indicazioni x flashare la rom di soloilmeglio ma mi da problemi di impuntamenti e mi hanno detto che derivano da wipe che non ho fatto. In effetti i wipe li ho fatti solo su Ginger , sicuro che erano sufficienti?
Ps
Io non vorrei fare i wipe in ics nonostante il safe kernel, quindi vorrei che mi dicessi se condividi che i wipe su gb non erano sufficienti cosí torno in gb in attesa di sviluppi di samsung sul bug
Tnx
Se aspetti samsung che risolve il Bug... allora io avrò già Il NOTE 5....rotfl
Comunque sarebbe meglio se parti da una base ICS, e non GB... forse il problema di impuntamento ero dovuto
proprio per quello.. ;)
Poi ti sarebbe bastato flashare un Kernel Safe, fare dei wipe, e vedere se si sistemava... oppure ri-flashare la rom..
Lo so che su ICS Samsung il bug non lo risolverà mai, io spero nella JB... ;-)
Ce l'ho il Safe Kernel ma nelle indicazioni di Andromeda i Wipe me li fa fare solo su GB e pensavo che andasse
So di essere troppo scrupoloso ma io wipe da ICS preferisco non farli per cui se andava come mi aveva detto Andromeda bene, altrimenti torno a GB era questo il punto
Aspetto Andromeda (vedi post #1729) se mi dice qualcosa...
:(
Il problema è che ero in ginger e li ho fatti da li ma la rom che ho flashato (soloilmeglio) mi da problemi che si impunta e mi hanno detto che è xkè non ho fatto i wipe
in effetti li ho fatti, ma su ginger come da tue indicazioni : si vede che non è sufficiente. Per questo ti chiedo se ti eri sbagliato (vorrei solo capire..)
entri in recovery esegui tutti i wipes compreso il factory reset (tanto sei in gingerbread)
poi flashi ICS germania LRK
esegui il root con il Notecore kernel
e poi potrai flashare le custom rom ICS
Non avevo inteso le tue indicazioni, precisamente nel punto 4: pensavo bastassero i wipe in ginger invece per "flashare le custom rom ICS" intendevi di seguire la relativa guida giustamente, invece io ho inteso solo il flash :(