Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,
devo fare un reset sul mio note poichè non riesco a capire perche quando mi arriva un messaggio(sms)lo leggo esco dalla sezione messaggi ma sull'iconcina mi rimane il numero come se fosse ancora presente un nuovo messaggio non letto.
Ora volevo sapere,con iphone per quanto possa/non possa piacere itunes dopo il ripristino aveva un restore fantastico,in pratrica rimetteva tutto quello che aveva il telefono(foto-messaggi-lista chiamate-applicazioni)ora volevo sapere se esiste un modo per fare la setssa cosa sul Note con ics stock.
Grazie 1000
-
salve sono tornato in samsung con il Note (4.0.4ita ICS),volevo una delucidazione su come conviene flashare lo speedmod (odin/recowery) perchè al contrario dell'S2 ci sono voci contrastanti sulle procedure. posso poi usare il jig per contatore e triangolo? grazie
-
Ragazzi vorrei flashare la JellyCore solo che sono indeciso perché poi non so come tornare ad una situazione stock nel caso la rom non mi piacesse. Potreste per favore indicarmi come fare? Basta un Nandroid Backup o devo rieffettuare il flash della mia attuale rom LRQ da Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Buongiorno ragazzi,
devo fare un reset sul mio note poichè non riesco a capire perche quando mi arriva un messaggio(sms)lo leggo esco dalla sezione messaggi ma sull'iconcina mi rimane il numero come se fosse ancora presente un nuovo messaggio non letto.
Ora volevo sapere,con iphone per quanto possa/non possa piacere itunes dopo il ripristino aveva un restore fantastico,in pratrica rimetteva tutto quello che aveva il telefono(foto-messaggi-lista chiamate-applicazioni)ora volevo sapere se esiste un modo per fare la setssa cosa sul Note con ics stock.
Grazie 1000
Ciao.
Dunque, se hai i contatti salvati con account Google, saranno ripristinati automaticamente e non perdi niente.
Per quanto riguarda foto e dati, ti suggerisco di copiarli su un notebook con collegamento usb memoria di massa.
Invece, per i salvataggi dei giochi, o eventualmente anche per la galleria, ti consiglio un backup con Titanium Backup Pro.
Tali salvataggi avranno estensione .tar e potrai copiarli anch'essi sul notebook per poi, una volta effettuata la pulizia, rimetterli dove servono,
ovvero la cartella di Titanium, per il ripristino dei dati.
Per le varie apps, suggerisco di effettuare nuovamente il download per evitare problemi e conflittualità dovute magari al cambio rom e altro.. ;)
-
Quote:
Audace
salve sono tornato in samsung con il Note (4.0.4ita ICS),volevo una delucidazione su come conviene flashare lo speedmod (odin/recowery) perchè al contrario dell'S2 ci sono voci contrastanti sulle procedure. posso poi usare il jig per contatore e triangolo? grazie
Ciao.
Flashare da CWM il file .zip oppure da Mobile Odin Pro quello .tar ;)
-
riavvio e gps
Una informazione , ma anche a voi quando riavviate il NOTE si attiva il GPS ? e se si , si può cambiare come impostazione? il gps per quanto poco , consuma batteria
ciaoooo
-
qualche anima pia saprebbe creare un phone.apk moddato per eliminare la suoneria incrementale su ICS ita 4.0.4. LR1 grazie
-
Quote:
axxa1974
Una informazione , ma anche a voi quando riavviate il NOTE si attiva il GPS ? e se si , si può cambiare come impostazione? il gps per quanto poco , consuma batteria
ciaoooo
No mai capitato. Che ROM utilizzi? E Kernel? Hai modificato qualche file di sistema ... o ti è capitato all'improvviso?
-
buona sera vorrei sapere come posso copiarmi i dati di backup di CWM perche ora sono divise in 2 cartelle backup e blobs ma tramite il pc la cartella blobs e vuota..
faccio questa operazione perche voglio provare a installare ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL ma mi hanno detto ke devo fare tutti e 3 i wipe e voglio una copia di sicurezza sul pc
grazie a tutti
-
Quote:
Marcobreak
buona sera vorrei sapere come posso copiarmi i dati di backup di CWM perche ora sono divise in 2 cartelle backup e blobs ma tramite il pc la cartella blobs e vuota..
faccio questa operazione perche voglio provare a installare ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL ma mi hanno detto ke devo fare tutti e 3 i wipe e voglio una copia di sicurezza sul pc
grazie a tutti
Penso che con il semplice trascinamento, basta.. anche se il pc rileva la cartella vuota..;)