Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la tua risposta immediata!
Quindi flash della Rom ICS LRI da Odin PC Oppure Mobile? Stessa cosa per il kernel?
Poi solo una cosa.....Non riesco a trovare qui nel forum la Rom che mi hai indicato (LRI) mentre per il Kernel SpeedMod sono andato sul sito ufficiale Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel e scaricato SpeedMod K3-13 Va bene questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
Grazie per la tua risposta immediata!
Quindi flash della Rom ICS LRI da Odin PC Oppure Mobile? Stessa cosa per il kernel?
Poi solo una cosa.....Non riesco a trovare qui nel forum la Rom che mi hai indicato (LRI) mentre per il Kernel SpeedMod sono andato sul sito ufficiale
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel e scaricato SpeedMod K3-13 Va bene questo?
c'e' un thread aperto sulla LRI Italia e il root e anche per il kernel speedmod....cerca in sezione modding
-
Ok trovato!
C'è motivo perchè mi hai consigliato Speedmod, che leggendo ha le memorie invertite nella CWM, invece di Notecore kernel v.10.6 standard NO Overclock?
In cosa si differenziano?
-
Quote:
regster
Ok trovato!
C'è motivo perchè mi hai consigliato Speedmod, che leggendo ha le memorie invertite nella CWM, invece di Notecore kernel v.10.6 standard NO Overclock?
In cosa si differenziano?
Se per tua moglie..vuole una situazione stabile senza particolari potenzialità...penso che la stock Italia ICS + Speedmod sia una soluzione logica e opportuna.
IMHO
poi vedi tu
-
1 allegato(i)
Ciao, spero di aver scelto la sezione giusta su cui postare...
Ho un problema (probabile ossidazione connettore usb che a volte fa siche il Note sia in carica anche senza caricabatteria collegato!!) con il note acquistato a novembre 2011 in germania e probabilmente lo porterò in assistenza. Quindi volevo pulirlo da root e mod varie...Quindi ho flashato tramite ODIN su pc il firmaware 'N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT' che poi era qello di partenza del mio nota al momento dell'acquisto, e fino a qui nessun problema. Poi ho pensato di provare ICS (io ero ancora su Ginger...) aggiornando tramite KIES e qui la sorpresa...mi dice che il mio note non è aggiornabile tramite kies perchè ha un csc koreano....sapete dirmi come posso fare per ripristinare lo stato iniziale e quindi la possibilità di aggiornare tramite kies?
grazie
-
Quote:
superdibba
Ciao, spero di aver scelto la sezione giusta su cui postare...
Ho un problema (probabile ossidazione connettore usb che a volte fa siche il Note sia in carica anche senza caricabatteria collegato!!) con il note acquistato a novembre 2011 in germania e probabilmente lo porterò in assistenza. Quindi volevo pulirlo da root e mod varie...Quindi ho flashato tramite ODIN su pc il firmaware 'N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT' che poi era qello di partenza del mio nota al momento dell'acquisto, e fino a qui nessun problema. Poi ho pensato di provare ICS (io ero ancora su Ginger...) aggiornando tramite KIES e qui la sorpresa...mi dice che il mio note non è aggiornabile tramite kies perchè ha un csc koreano....sapete dirmi come posso fare per ripristinare lo stato iniziale e quindi la possibilità di aggiornare tramite kies?
grazie
per cambiare CSC devi eseguire un factory reset ma in ambiente ICS è a rischio brick....torna a Gingerbread senza wipes ed effettua il cambio CSC
-
-
Grazie Andromeda,
una domanda. Essendo di provenienza tedesca, se lo porto in assistenza con CSC ITV mi fanno problemi? è meglio se rimetto quello tedesco?
grazie mille
-
Quote:
superdibba
Grazie Andromeda,
una domanda. Essendo di provenienza tedesca, se lo porto in assistenza con CSC ITV mi fanno problemi? è meglio se rimetto quello tedesco?
grazie mille
beh...già che ci sei fai le cose per bene...torna tedesco ;) cosi' sei tranquillo al 100%
-
un info, io da quando è uscita ho la 4.0.4 LRI itv + speedmod e va benissimo ma volendo passare ad una custom quale consigliate? o aspetto le future sviluppate sulla itv?grazie