Scusami ma non ho capito cosa volevi dirmi.
Non ho il note, e conosco poco la vostra sezione.
Sto facendo un favore ad un amico che mi ha chiesto una mod al suo note.
PVT sta per??
Edit
Pvt sta per messaggio privato :(
Grazie...
Anto
Visualizzazione stampabile
Li trovi qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1868721
:thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Allora, vediamo se ho capito
Devo scaricare un tema che contiene la mod, da questo devo prendere il systemUI moddato e il panel setting e metterli in system/app, inoltre devo anche mettere il lidroid_res in system/framework.
Fatto questo devo rimuovere il system UI.odex altrimenti non funziona....giusto??
Semplice....:)
Anto
beh arrivo subito al punto, seguendo questa guida :https://www.androidiani.com/forum/sa...-semplice.html e altre svariate nella rete ho deciso di provare a farmi una rom,dopo svariate volte che lo creata sono riuscito a flasharla, ora però vorrei capire una cosa, ho messo i file apk che interessavano a me dentro la cartella system/app e poi ho fatto lo zipalign ecc ,flashato la rom beh non vedo nessuna di queste app messe da me.. ora sono ignorante e la mia è piu che altro un "esperimento" un modo per capire e conoscere meglio il mondo android. quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi per i vari procedimenti, ne sarei grato perdonatemi e vi ringrazio ancora x l'aiuto...:)
Per chi interessa ho risolto il problema del battery drain pauroso con le ultime rom modificate. Nn ero riuscito a trovare soluzione ebmi dispiace xche la mixed rom v5 andava benissimo. :(
Ora ho rimesso il firmware originale e finalmente consumo ragionevole....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ho visto su xda molti temi flashabili su stock.
chiaramente pochi per LRI.
c'è qualcosa di compatibile con la versione firmware italiana LRI?
LRQ?
LRK?
o nessuna di queste?
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune info.
Ho un note brand tre con
ICS 4.0.3
Vorrei passare ad una rom che mi dia più reattività e magari meno consumo della batteria, quale mi consigliate?
Ho fatto il backup della cartella efs con efspro installando su e il backup di tutti i dati. Devo fare qualche altro backup o info dello smartphone?
Dal recovery mode devo fare un wipe data/factpry reset o un wipe cache?
Prima di procedere all'installazione di una nuova rom devo togliere la sd e poi formattarla?
si si ics eheh si vede che ho sonno :) ok passo al debrand e poi?