Superuser cos'è, può dare problemi ? Si può disinstallare ?
Salve a tutti esplorando Samsung Applicazioni e KittyPlay e volendo installare icon pack o font mi spunta Superuser dicendomi che devo avere i permessi di root per installarle, il Note N7000 che ho adesso l'ho preso usato non è che per caso è stato rootato ? Volendo posso disinstallare Supeuser ? Grazie.
Rimappare Volume Down come Power
ciao a tutti, ho una richiesta da farvi, da un po' di tempo il mio note ha il tasto power come bloccato... cioè è sempre premuto tanto che a volte si spegne da solo e si accende da solo anche tante volte di fila per poi stabilizzarsi. ho trovato una guida su un altro forum per fare la rimappatura ma nel file che loro dicevano di prendere non trovo il tasto power ma solo questi qui:
key 2 DPAD_UP WAKE_DROPPED
key 3 DPAD_CENTER WAKE_DROPPED
key 4 DPAD_DOWN WAKE_DROPPED
key 5 DPAD_RIGHT WAKE_DROPPED
key 6 DPAD_LEFT WAKE_DROPPED
key 18 VOLUME_DOWN WAKE
key 30 SEARCH WAKE_DROPPED
key 32 MENU WAKE_DROPPED
key 46 VOLUME_UP WAKE
key 48 BACK WAKE_DROPPED
voi sapreste dirmi dove trovarlo e come fare a rimapparlo per favore? volevo rimapparlo con il volume down perché tanto con la philz recovery posso accedere direttamente alla download. grazie in anticipo ciao :)
[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Buonasera ragazzi, ho da poco installato la cm ufficial 10.1...funziona tutto bene ma ho notato che non ha i permessi root..potreste aiutarmi a metterli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ad andare su opzioni sviluppatore e controlla se adb+ app
è spuntato...oppure controlla se hai super su altrimenti scaricalo dal play store e dagli i permessi.
in attesa del nuovo connettore usb
ciao ragazzi, ieri ho deciso di ridare vita al mio vecchio note. ho comprato una nuova batteria (credevo che la vecchia non funzionasse piu' :angry: in quanto non caricava) ed invece ho scoperto che forse (speriamo) è il connettore usb. ho aperto il vecchio note (gira una cm11) ed ordinato il nuovo connettore per soli € 8,50. aspettiamo qualche giorno e speriamo bene..... chi ha avuto lo stesso problema?
ho fatto una foto del telefono smontato ma non riesco ad inserirla nella discussione :mad:
Problema nell' installazione di cyanogenmode 11
Salve a tutti, possiedo un galaxy note n7000 sbrandizzato, con jellybean 4.1.2. Ieri ho provato a installare la cyanogenmod 11, ma senza successo. Una volta ottenuti i permessi di root e installata questa recovery www . mediafire . com/download/6bxp34p353tf8ob/PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed.zip, ho scaricato l'ultima nightly della cm11 dal sito ufficiale, l'ho trasferita sulla micro sd esterna e da recovery ho avviato l'installazione (ovviamente solo dopo i vari wipe). Il fatto è che alla fine è apparsa la scritta ''installation aborted". Come mai? Quale potrebbe essere la causa? Grazie in anticipo
info rooms e maps e apple mac
ciao
vorrei un chiarimento
prima di metter mano al
note 1.
ho un samsung grand prime nuovo
regalato ma mi piace il note
x lo schermo piu grande.
il note ormai è stralento.
mettendo una room leggera
e funzionale riusciro ad
arrivare come prestazioni
al samsung grand prime?
poi ho mac enn windows
è una limitazione?
siccome uso molto maps,
con una roms si aggiorna
normalmente come in un
tel originale oppure bisogna sempre
cercare agg.?
grazie
Galaxy Note Soft Brick in Bootloop
Ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema: Ho un Note N7000 che improvvisamente ha deciso di non avviarsi piu'. Compare in loop la schermata di avvio con la scritta SAMSUNG che si ripete all'infinito.
Il cellulare è stock e non è stato mai rootato o altro, inoltre non mi fa entrare nella recovery mode! L'unica cosa che mi fa fare è l'accesso in download mode. Il cellulare inoltre credo non abbia il debug attivo.
Ho provato a scaricare una rom stock e a caricarla con odin che mi da subito errore "FAIL" e quindi non mi fa completare l'operazione. Cosa posso fare?? grazie mille!!