Se non hai un backup ho paura che devi fare anche il wipe data con la conseguente perdita dei dati....fai un ultimo tentativo levando la batteria per qualche minuto...se non va ..procedi come sopra indicato.;):cool:
Visualizzazione stampabile
fatto...tutta la notte senza batteria e senza risultato.
ma con jelly bean quando dice di collegare l'account con dropbox per fare il backup in automatico, cosa salva?
tu hai il note? siccome con il jelly bean ultimate non mi sono trovato bene perchè doveva aggiungere s-voice che non mi funziona e me lo manda in crash con la base da auto, dovrebbe essere deodexed e non ho capito quali vantaggi mi porta e poi è Zipaligned che non so cosa sia. In ogni caso mi si pianta in continuazione, è lento e si pianta spessissimo con un occupazione di ram di 750 mb in media. Hai consigli per rom veloci, leggere ed affiadabili?
vai qui..[ROM][JB 4.1.2]Delirium n7000 XXLT9 Limited..la migliore...attendi perché' sfatt sta per sfornare un aggiornamento.;)
Salve.
Se volessi riportare all'originalità totale il Note, avendolo attualmente con il root e montata l'ultima ROM Cyanogen stabile, è possibile?
Certo...basta riflashare con odin il Fw dopo il deep clean...che trovi qui . https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473 )
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi ? posseggo il kernel philz per ics quindi ho il root e la cwm ora vorrei installare la delirium 4.3.1 di sfattucci ma priam di installarla posso o devo mettere il kernel 4.3 da lui condiviso nel link download all inizio della guida su Wuala Explorer ?
aiuto mi manca solo questo passaggio per poter procedere :)
Buongiorno ragazzi e buona Ogni Santi a tutti,
Premetto che monto una rom stock LSZ + Helloworld Kernel.
Avrei bisogno di aiuto per un "soft" modding del nostro N7000 e di capire come...
Applicare il 4-way Reboot Menu. Ho seguito il thread su xda ma al punto3 :D mi sono perso! non ho capito come importare android.policy.jar e come precedere. Ho scaricato tutti i tools ma forse c'è una fase pre-operativa che l'autore su xda ha omesso dandola per scontata.
Oltre a questa mod ne vorrei applicare altre e presumo che una volta imparato ad usare i tools, la tecnica sia similare per ogni mod...giusto?
Buona festa a tutti volevo una dritta monto ROM aosp re volt ROM prima avevo allince. Comunque i comandi vocali delle ROM aosp non mi piacciono e volevo mettere quello originale diciamo . lo installo ma non sento la voce dall auricolare blu... Perché?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao,
l'autore della mod nel dire 3. Put the android.policy.jar in baksmali folder.
si riferisce alla cartella relativa alla sua Utility Baksmali/Smali Manager
Per le varie modifiche dei file di sistema si possono usare vari tool come giustamente dici;
quasi sempre il principale da utilizzare è APKtool
Ciao
grazie per la risposta e per il chiarimento. appena sarò davanti al pc, riprovo. spero di riuscire. ciao
scusate mi potete dire il nome di qualche rom aosp che sopporti i comandi vocali , cioe dall'aricolare senza fili devo sentire cosa vuoi fare?
continuo ad avere difficoltà nell'uso di backsmali tool
Ok...ho ri-scaricato la versione 1.57
a) ho estratto mediante l'opzione 0 il file android.policy.jar dalla cartella /system/framework (controllo nella cartella "put-file-here" e fisicamente c'è ma mi viene il dubbio se nella cartella debba metterci anche android.policy.odex)
b) in alto alla finestra amministratore leggo "Current-File: None" percui, come da info sul sito, scelgo l'opzione 5 "Set current-file project" e scelgo -1- android.policy.jar
b2) in alto alla finestra amministratore ora leggo "Current-File: android.policy.jar"
adesso presumo che debba decompilare il file e apportare le modifiche che sono indicate nelle guide per Moddare apk e jar quindi...
c) premo l'opzione 1 "baksmali file classes" e mi si chiede se premere (X) retain .line, .parametrer, .prologue and, .local oppure (B) remove .line, .parametrer, .prologue and, .local
Fatta la scelta mi appare la struttura del file.jar ma il problema è che indipendentemente dalla mia scelta X/B l'amministratore mi dà sempre lo stesso errore quando scelgo di aprire la classout folder per procedere all'editing "Impossibile trovare il file "D: (percorso cartella)\Baksmali-Manager_v1.57\project\android.policy.jar_classout"
sul sito è scritto che una volta individuato il project e successivamente dato il comando 1 per la decompilazione, nella cartella "project" dove creare la cartella "classout" dalla quale editare la struttura del file ma nella mia cartella project non c'è nulla.
Dov'è che sbaglio?
Il fatto che tu parli di file .odex mi fa capire che tu stai cercando di modificare il file di una rom ufficiale odexed (dove la maggior parte degli apk è afiancata da un analogo dile .odex).
Tutti questi tool possono decompilare e ricompilare solo file di rom deodexed dove cioè i file .odex vengono inglobati nei file apk relativi.
grazie per l'importante chiarimento. non lo sapevo. uindi devo prima "deodexare" le apk/jar interessate e poi procedere alle modifiche?
grazie ancora
P.S. [GUIDE]How To DEODEX Stock ROM [UPDATE 30sept - FIX JELLYBEAN issue][New Look]
Ragazzi scusate monto ROM stunner 2 . . e sky go mi crak se sempre e un problema delle ROM aosp. Perche prima con allince v3 funzionava bene
Ciao quando leggo queste discussioni mi sembra arabo. Io ho i permessi di root ho installato titanium bakup ma devo fare anche il nandroid bakup. Quale è la differenza?
salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere come sbloccare il bootloader del mio galaxy note
il telefono é sbrandizzato con un firmware originale italiano e ha i permessi di root
Inviato dal mio gt-n 7000 con Androidiani App
Ogni volta che entro in recovery e riavvio il telefono con reboot system now mi spunta questo messaggio
rom may flash stock recovery on boot. fix
This can not be undone
-No
-Yes, disable recovery flash
-Go back
Io ho sempre spinto go back ed il telefono si è riavviato come sempre, ma questo messaggio continua a venire fuori
Mi potete spiegare cosa vuol dire e cosa dovrei spingere
Grazie
come sei arrivato ad avere questi messaggi? hai eseguito root o altro?
ciao
succede anche a me. qualcuno piu`esperto qui dentro ha una spiegazionje su questa cosa?
grazie mille
Si, ho effettuato il root normalmente come da vostra guida, flashato tranquillamente rom, kernel, mod, ecc.
Fino a poco tempo fa non mi veniva fuori nulla, invece adesso mi spunta questo
Al momento ho la sweetrom v11.1 con kernel helloworld con varie mod, il tutto perfettamente funzionante come sempre
Succede anche a me con la miui e altre sempre su base stock. Che sia dovuto alla recovery del kernel philz?
Quote:
Originariamente inviato da Ricky13
A me questa scritta è apparsa quando ho flashato la mod Pure Performance.
Flashando lo Zip Uninstall mi è scomparsa
Aggiornaci
Buonasera!
Ho un note con 4.1.2 XXLSZ.
Quando digito il codice *#9090# per veder il menù servicemode non si visualizza niente. Devo attivare il degub usb. Pensavo di tornare alla 2.3.6 sempre stock, perchè ricordo che un problema simile avuto su SGII mi ha permesso di avere accesso a questo menù.
Per fare questo downgrade basta flashare con odin il solo file PDA dopo aver fatto un full wipe, oppure ho bisogno dei tre file quindi del PIT.
Grazie
È normale lo fanno le nuove recovery anche dell's4 non preoccuparti... rispondete sempre no..
Grazie tony
Ragazzi, avevo aperto un topic a settembre, mi è stato detto di spostare la discussione qui, vi cito il messaggio:
L'ho inviato solo adesso perché effettuando i 2 wipe ero riuscito a recuperare un po' di memoria e ad effettuare i vari aggiornamento. Ora ho di nuovo il problema, nonostante abbia effettuato i due wipe e nonostante risulti libera circa 300mb di memoria, non riesco ad aggiornare nessuna applicazione!!! Questa cosa è veramente fastidiosa.
Quote:
Ho provato a cercare ma niente..
Voglio ampliare la memoria di sistema perché risulta quasi piena e, non so per quale motivo, certe app non me le aggiorna perché ho la memoria piena >.<
Inizialmente avevo quasi riempito gli 11.08GB di memoria interna, ne avevo tolti ben 4 ma, ovviamente, la memoria di sistema risultava sempre piena.
Per ora ho risolto facendo wipe cache e wipe dalvik cache , liberando circa 200MB.
Come posso fare per modificare la partizione relativa alla memoria di sistema?
Attualmente ho:
SO: 4.1.2 flashato con odin
Rootato e con CWM Philz, l'ultima versione. Tutto fatto seguendo questa guida: [GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000
Ho pensato di andare in partizione sd interna da recovery ma avevo 5 opzioni, il massimo era 4gb e non capivo che cosa mi facesse partizionare.. Qualche idea oltre all'utilizzo di app che vorrei evitare?
Ciao a tutti, avrei una domanda che per ora il forum e il web in generale non ha ancora saputo rispondere...(e questa è grossa come affermazione rotflrotflrotfl)
Sono affezionato al Note e in particolare a SNote dato che è veramente utile per noi grafici però, odio molte delle personalizzazioni dettate da Samsung così mi chiedevo se esiste un modo per sostituire il collegamento del doppio click del tasto home: un click e si ritorna alla home, due click e parte SVoice che non funziona mai così l'ho disabilitato.
Uso "Cyberon voice commander" per far partire le chiamate principalmente e vorrei sostituirlo a SVoice.
Ho così provato a "rinominare" Cyberon per farlo partire al posto di SVoice ma, non funziona anche se speravo in un aiuto divino...
Finita la premessa ecco qui la domanda: Si può cambiare ciò che ho descritto sopra oppure bisogna mettere mano in posti che competono ad un programmatore e non ad un grafico?
:D
Grazie anche solo per la curiosità.
salve volevo sapere se per installare la cyanogenMod sul mio galaxy note gt-n7000 devo aver sbloccato il bootloader
Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi, sapete consigliarmi una rom veloce e non troppo assetata di batteria ma sopratutto PRIVA DI OGNI BUG per un amico che non vuole avere nessun problema in quanto non se ne intende minimamente, non voglio andare tutti i giorni a casa sua a sistemare cose che potrebbero non funzionare a dovere, grazie mille ;)
Devi avere fatto il root, quindi si... Trovi tutte le guide nella sezione Modding
In realtà mi sorge il dubbio, forse non è bloccato... Prima di fare danni, leggi per bene le guide...
mitici non ho resisttito ed ho installato la 4.3.1. cyano 10.2 snapshot installer beta sul mio note no brand ita con l istaller rilasciato oggi sul play store, ma vorrei tornare alla 4.0.4 che mi sono scaricato sul pc, ho fatto partire il telefono in download mode, ma odin 1.85 non mi riconosce il telefono, prima installavo la 4.0.4. con facilita' e poi passavo alla 4.1.2. via ota....p.s. adesso ogni volta che riavvio il telefono mi compare il triangolo giallo...come tornoa lla 4'.0.4.??
l'unico consiglio che posso darti e mettere questa rom da recovery...fare un reset...leggendo la guida in prima pag.e poi magari se non ti piace..(ma ne dubito perché' e la migliore in assoluto.;))...vedere se da questa puoi rifare il tutto.[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]..:cool: