Visualizzazione stampabile
-
-
spero di non andare ot ma è un vero e proprio SOS quindi...
dopo aver regolarmente installato la 4.0.3 stock H3G tramite kies ho eseguito l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 che kies mi aveva segnalato disponibile per il mio terminale.
il telefono si è impallato ed ho dovuto portarlo in assistenza (mi serviva d'urgenza)
ora che ho avuto un po' di tempo ho riprovato ma stessa cosa:
- scarica l'aggiornamento;
- procede con l'installazione
- si impalla tra il 25 ed il 40 % chiedendomi il ripristino
- avviato il ripristino si blocca e mi chiede il distacco del terminale ed il riavvio
- staccato il terminale e riavviato non mi riconosce più la connessione, sul telefono appare la dicitura " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" però kies non mi riconosce la connessione quindi non posso più attivare il recovery... :o
che caxxio faccio? devo tornare in assistenza?
-
@Andromeda1968
per i kernel che mi dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baluzzi
spero di non andare ot ma è un vero e proprio SOS quindi...
dopo aver regolarmente installato la 4.0.3 stock H3G tramite kies ho eseguito l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 che kies mi aveva segnalato disponibile per il mio terminale.
il telefono si è impallato ed ho dovuto portarlo in assistenza (mi serviva d'urgenza)
ora che ho avuto un po' di tempo ho riprovato ma stessa cosa:
- scarica l'aggiornamento;
- procede con l'installazione
- si impalla tra il 25 ed il 40 % chiedendomi il ripristino
- avviato il ripristino si blocca e mi chiede il distacco del terminale ed il riavvio
- staccato il terminale e riavviato non mi riconosce più la connessione, sul telefono appare la dicitura " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" però kies non mi riconosce la connessione quindi non posso più attivare il recovery... :o
che caxxio faccio? devo tornare in assistenza?
Ma xche usate kies"?????!!!!!!! pensavo che ormai tutti hanno capito che e kakka!!! e poi per avere tutto pulito..non si puo flashare direttamente un firware uno sopra laltro solo perche kies lo segnala..
p.s. aspetta altre risp.sicuramente ti aiuteranno!!
-
ciaoo.
Raga ho un piccolo problemino!!!
Per sbaglio mentre installavo s voice. ho cancellato apk. in system / app. apk di samsung apps. Il market di samsung insomma.
qualcuno x favore!!!! Puo upparlo! io ho la 4.0.4 LRI stock.
percio se qualcuno con note e sta room. semplicimente copia da. system /app. apk di samsung aps. le ne sarei grato. natralmente un thanks x voi!!!! grazieee
p.s. ANDROMEDA so che puoi aiutarmi! please.tu che hai il note!! e LRI! mi serve solo Apk dal system/app. apk di samsung aps
-
Quote:
iceone
@Andromeda1968
per i kernel che mi dici?
Notecore 14.1 o Speedmod
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ciaoo.
Raga ho un piccolo problemino!!!
Per sbaglio mentre installavo s voice. ho cancellato apk. in system / app. apk di samsung apps. Il market di samsung insomma.
qualcuno x favore!!!! Puo upparlo! io ho la 4.0.4 LRI stock.
percio se qualcuno con note e sta room. semplicimente copia da. system /app. apk di samsung aps. le ne sarei grato. natralmente un thanks x voi!!!! grazieee
p.s. ANDROMEDA so che puoi aiutarmi! please.tu che hai il note!! e LRI! mi serve solo Apk dal system/app. apk di samsung aps
hai bisogno del play store o di Svoice?
-
google play...
Gplay3.8.17.apk
-
Quote:
Andromeda1968
Se non ho capito male gli serve lo Store di Samsunghe......rotfl
-
raga sapete una rom che fa assomigliare il note all's3?