Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
esegui un deep clean e ritorna stock e fai dei test...
Ho effettuato il deep clean 1 o ieri o avant'ieri, non ricordo di preciso (mi consigli di rifarlo lo stesso??)
Faccio deep clean 1 o 2?
Che tipo di test mi consigli di fare??
Grazie mille!!
-
-
Quote:
squall13
Ho effettuato il deep clean 1 o ieri o avant'ieri, non ricordo di preciso (mi consigli di rifarlo lo stesso??)
Faccio deep clean 1 o 2?
Che tipo di test mi consigli di fare??
Grazie mille!!
deep clean 1 + KKA e rimani cosi x qualche giorno ;)
-
Quote:
Andromeda1968
deep clean 1 + KKA e rimani cosi x qualche giorno ;)
Mi consigli di non fare root e/o flashare custorm recovery?
Cmq ho appena terminato il deep clean 1
-
Quote:
squall13
Mi consigli di non fare root e/o flashare custorm recovery?
Cmq ho appena terminato il deep clean 1
no tienilo originale e fai un test per un paio di giorni
-
Quote:
Andromeda1968
no tienilo originale e fai un test per un paio di giorni
Mi sapresti consigliare qualche programma per monitorare lo stato della batteria??
Per quanto riguarda scaricamento e ricarimaneto devo seguire delle particolari istruzioni?
-
Quote:
squall13
Mi sapresti consigliare qualche programma per monitorare lo stato della batteria??
Per quanto riguarda scaricamento e ricarimaneto devo seguire delle particolari istruzioni?
io uso bat stat
-
Quote:
Andromeda1968
io uso bat stat
P.s: il telefono al momento dopo aver effettuato una chiamata di 6 minuti circa, con il wireless acceso ( ho aggiornato le app samsung,impostato l'email per il market e scaricato bat stat), ho importato la rubrica da kies, mi segna già 33°C
-
Quote:
squall13
P.s: il telefono al momento dopo aver effettuato una chiamata di 6 minuti circa, con il wireless acceso ( ho aggiornato le app samsung ed impostato l'email per il market), ho importato la rubrica da kies, mi segna già 33°C
no lascialo normale
-
Quote:
Andromeda1968
no lascialo normale
Normale nel senso che aspetto di far scaricare la batteria (non del tutto) per ricaricarla di nuovo??