R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, premetto che non sono molto esperto, cmq ho flashato da poco sul mio note una rocket rom v11 insieme a gl notecore v14 oc, vorrei installare ora un kermel abyss 4.2, andando in recovery ho provato a fare l'installazione del file zip sembra che vada a buon finea ma resettando il dispositivo si blocca sulla prima schermata. Effettivamente avevo letto che si doveva fare un full wipe dopo aver flashato il kernel ma ho anche letto che i wipe su ics 4.04 rischiano di briccare il telefono, inoltre non vorrei perdere tutti i dati, non ci sarebbe un modo per installare il kernel suddetto senza fare alcun wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
piredda62
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, premetto che non sono molto esperto, cmq ho flashato da poco sul mio note una rocket rom v11 insieme a gl notecore v14 oc, vorrei installare ora un kermel abyss 4.2, andando in recovery ho provato a fare l'installazione del file zip sembra che vada a buon finea ma resettando il dispositivo si blocca sulla prima schermata. Effettivamente avevo letto che si doveva fare un full wipe dopo aver flashato il kernel ma ho anche letto che i wipe su ics 4.04 rischiano di briccare il telefono, inoltre non vorrei perdere tutti i dati, non ci sarebbe un modo per installare il kernel suddetto senza fare alcun wipe?
Grazie
Fermati immediatamente!!!:confused:
Il kernel abyss é per ginger...in ics si usava solo per fare i wipe in recovery...ma senza riavviare...finiti i wipe con abyss senza riavviare si deve riflashare un kernel ics....
Quindi riflasha il notecore e fatti una cultura sui kernel ics leggendo i vari thread...
Al momento sicuri al 100%sono speedmod,notecore,hydra.....basta...
Grazie tanto del consiglio, forse è meglio che imparo a documentarmi con piú attenzione, il kernel hydra core va bene ma volevo overcloccare ancora un po il mio note e avevo letto che il kermel abyss supporta fino a 1700 MHz....pazzie
Ci sta credo. L'hardware è lo stesso ma il display è più grande...