È vietato fare crossposting.. Attento
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
Visualizzazione stampabile
Tapatalk mi diceva errore per aprire un nuovo topic e pensano che non lo avesse aperto per questo ho postato qui.
Cmq grazie per la risposta nell altro trend anche se troppo sintetica e non ho capito.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visto che hai chiuso l altro treand te lo chiedo qui.
Se la risposta è si, perche a volte il market ti dice questa app non è compatibile con il tuo dispositivo quando prima la usavo con un altra ROM / configurazione ?
Piccolo Ot....copiato in rete...
Samsung ha inoltre confermato i device che riceveranno "presto" Android Jelly Bean: "GALAXY Tab 2 7.0 & 10.1, GALAXY Note 10.1, GALAXY SII, GALAXY Note, GALAXY Tab 7.0 Plus, GALAXY S Advance, GALAXY SII LTE, GALAXY Music, GALAXY Chat, GALAXY Ace 2, GALAXY Beam, GALAXY Ace Plus, GALAXY mini II and GALAXY S DUOS."
Android JellyBean
C'è anche il nostro piastrellone rotfl
Ragazzi oggi sto scaricando Horn in offerta a 25 centesimi, ma sto leggendo che sul Galaxy Note non va perchè il gioco è solo per dispositivi con tegra ( nella descrizione non c'era scritto bah ).
Se volessi comunque giocarci potrei usare chainfire 3D? Perchè nella descrizione leggo che non va sui dispositivi con ICS e superiori.
Qualche consiglio?
Per usare chainfire3D e relativi plugins devi avere installato il kernel di chainfire altrimento non va. Non so pero quanto possa essere sicuro nel caso dovessi fare un fullwipe per cambiare rom, io non mi fiderei...
Approfitto per segnalare anche la presenza del launcher Nova Prime a 25 centesimi. Acquistato al volo :D insieme al Cavaliere Oscuro :p
Ho risposto cosi a getto...non ho letto. Torno adesso dal lavoro. :D comunque ce l'avevo Nova Prime,ma sai dovendo cambiare rom spesso e' piu comodo ritrovarselo nello store che doverlo cercare ogni volta sull'sd external:p e poi cosi hai tutti gli aggiornamenti.....:cool: