Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Caro Gerryb182,
anch'io ho acquistato al volo Nova Prime..!!! ;)
Prima usavo Apex Launcher Free.. Ma questa era ... un'offerta che non si poteva rifiutare..! :cool:
Hai fatto bene.. Nova va da Dio......:D
Pensa che io l'ho pagato 3 euri...
Ora mando una mail allo sviluppatore "per il rimborso"...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Hai fatto bene.. Nova va da Dio......:D
Pensa che io l'ho pagato 3 euri...
Ora mando una mail allo sviluppatore "per il rimborso"...rotfl
Ciao!
Ora lo testerò sulla nuova versione KingDroid v8 con 240 dpi ed HydraCore 4.3b..! ;)
-
Si,il nova launcher va alla grande,ma come devo fare per mettere dei widget che non vede?
Ci sarà una soluzione........
-
Quote:
cajenna
Si,il nova launcher va alla grande,ma come devo fare per mettere dei widget che non vede?
Ciao cajenna, allora vai su Impostazioni Nova, Desktop, Griglia desktop...io ho settato 6 righe e 5 colonne, dai OK. Poi vedi tu, smanetta lì....:D
-
Quote:
fifetto
Ciao cajenna, allora vai su Impostazioni Nova, Desktop, Griglia desktop...io ho settato 6 righe e 5 colonne, dai OK. Poi vedi tu, smanetta lì....:D
Non quello,io intendevo il widget del calendario che non viene visto e cosi pure il widget del meteo del s3.....
-
Quote:
cajenna
Ciao.
Dunque, se ti riferisci al fatto che tenendo premuto il pennino oppure il dito in una schermata,
e dal menu pop up che appare non trovi il widget desiderato, vai nel menu Azioni del Launcher,
Applicazioni - Scaricate - Widget, e seleziona dalla voce Widget quello che vuoi..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, se ti riferisci al fatto che tenendo premuto il pennino oppure il dito in una schermata,
e dal menu pop up che appare non trovi il widget desiderato, vai nel menu Azioni del Launcher,
Applicazioni - Scaricate - Widget, e seleziona dalla voce Widget quello che vuoi..! ;)
Ma i widget che ce3rco io non ci sono e nella tw ci sono,ad esempio il calendaro...
-
Quote:
cajenna
Ma i widget che ce3rco io non ci sono e nella tw ci sono,ad esempio il calendaro...
Ciao.
Il widget del calendario stock non è supportato. Usa Simple Calendar Widget, è il più quotato per sopperire a tale mancanza..! ;)
-
Ragazzi chi mi aiuta....tempo fà avevo installato un buon modem ottimo per gestore wind, non ricordo la sigla, potete linkarlo per favore?
Risolto: me lo ero salvato su pc e non lo trovavo....trattasi dell' LB2. Grazie lo stesso!!!!
-
Ciao, ho acquistato un note la settimana scorsa (avevo un Next con rom Oxigen installata tranquillamente tramite le guide qui), appena arrivato ho eseguito il salvataggio efs, root, notecore 14.1 e l'ho usato così fino ad oggi, ho girato e rigirato sul forum ma mi perdo via via nelle guide, quindi se qualcuno ha un po di pazienza vorrei chiedervi cosa fare man mano per installare una rom partendo da un Note 4.0.4 ICS LRI.