dipende quale rom quando avrai scelto segui il thread che sicuramente troverai anche le info d'installazione
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Vorrei cambiare le icone di alcune app, so che che icon changer ma ho notato che appesantisce il sistema, Qualcuno può spiegare o indicarmi una guida per farlo in altro modo (magari tramite PC) ?
TNX
Salve a tutti, utilizzo felicemente la cianogen 9.1 dove ho impostato 260 dpi, poi con una app lcd density pro ho impostato il market a 320 dpi. Ora è fantastica stabile veloce...insomma QUASI perfetta. Ho provato altre rom ibride tipo la paranoid o le derivate tipo delirium, ma non mi soddisfano. Purtroppo la paranoid ha una funzione fantastica, cioè settaggio dei dpi di ogni singola app. Esiste un modo per modificare questi settaggi anche con altre rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un altro consiglio
Ho provato a cambiare le icone della barra di notifica (intesità segnale, connessione dati, batteria ecc.) Stile Kalaga mixed theme, attraverso un piccolo programma che si chiama Zip themer, ho seguito la procedura per creare il file zip da flashare ma poi una volta flashato tutto rimane uguale, qualcuno ha già provato un esperienza simile e puó darmi qualche consiglio, premetto che ho installato sul mio note un rock et rom v11 e kernel note ore v14.1 oc
Grazie
Penso di no, a quanto ne so la paranoid è l'unica con questa bellissima funzione e difatti mi sta tentando parecchio... Quasi quasi la provo
Si.. per fare una corretta installazione, se il tuo obbiettivo e la KingDroid v8, essendo
su base LRT, dovrai partire dalla stessa base, ovvero flashare il firmware ufficiale LRT tedesco,
ottenere i privilegi di root + recovery avanzata, ed in fine FLASH della KingDroid V8.. ;)
Problema eccessivo consumo batteria.
Il tel va in deepsleep. Ho verificato da Cpuspy nonostante cio ho un consumo veramente animalo, senza fare nulla di ke.
Ho fatto questi 3 screenshot e ho notato ke l'email va pslla nonostante abbia disattivato il push...
Mi sto sbaglio?? Ditemi un po...
Dagli screen, l'email sembra avere un uso eccessivo..
Ma il deep sleep non funge... prova ad andare in modalità airplane, riavvia e tieni in stand-by il note per
10 minuti, vedrai che il deep sleep riprenderà il suo lavoro come deve...;)
Normalmente deve stare sopra il 70% come minimo...
Ho spento e riacceso, cambiato le impostazioni delle mail disattivando l'autosync.
Il deep ora cel'ho al 60% su 20 minuti di utilizzo.
Tuttavia mi spaventa l'eccessibo uso della mail visto ke nn l'ho usata affatto.
Addirittura in auto, nonostante il caricabatterie la %di carica diminuiva...
Per quanto riguarda la procedura per riavviare il deep, purtroppo è inutile viato ke nn sono con ICS ma ho la rom SOLOILMEGLIO.