Visualizzazione stampabile
-
ok grz allora scrivo di la
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
c'e' un thread in rilievo sulle migliori rom....leggete...;)
-
-
Buonasera,una domnandina sulla sd.....se e di quanto inficia la velocità della sd sulla reattività del s.o. android?
Cioè,il sistema si "appoggia" sulla sd per letture/scritture,tipo un file di paging?
-
Quote:
Woll
Grazie Andromeda!
Sicuramente non hai letto il regolamento vero!! eheh..
Però ne approfitto per dirti che "da regolamento", se vuoi ringraziare un utente dovrai
usare il tasto THANKS.. e non postare "grazie amico mio ecc ecc"...:p
-
Quote:
Gerryb182
Sicuramente non hai letto il regolamento vero!! eheh..
Però ne approfitto per dirti che "da regolamento", se vuoi ringraziare un utente dovrai
usare il tasto THANKS.. e non postare "grazie amico mio ecc ecc"...:p
Da bravo moderatore è giusto ricordare la buone norme del forum..! :cool:
-
Grazie, e pensare che monto la tua rom ;)
Inviato dal padellone Androidiani App
-
salve a tutti,vorrei fare la "modifica" al mio Note ma non me ne intendo molto. se potete darmi qualche consiglio i passaggi da seguire i vantaggi che posso avere e le mod-rom,boh(se si chiamano così) migliori da installare.
grazie
-
Comunque avrei un'altra domanda da fare, spero possiate aiutarmi!
Dunque, ho appena aggiornato il mio Note a ics, inutile dire che è davvero stupendo! Adesso tengo solo una pagina con orologio e qualche cartella. Ecco le due domande:
1) Vorrei capire come devo comportarmi con la luminosità. Prima ce l'avevo completamente al minimo, sempre. Ora, siccome in effetti facevo fatico a leggere sul monitor, ho deciso di settare la luminosità a circa metà. Potrebbe andar bene? Il problema è che se non sbaglio, la batteria sta già scendendo di molto, come posso rimediare/sistemare?
2) Ora che ho appena fatto l'aggiornamento a ics, devo fare qualcos'altro per far si che la batteria non ciucci molto? Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più dove ...
Grazie!
-
Quote:
AntonioNov92
salve a tutti,vorrei fare la "modifica" al mio Note ma non me ne intendo molto. se potete darmi qualche consiglio i passaggi da seguire i vantaggi che posso avere e le mod-rom,boh(se si chiamano così) migliori da installare.
grazie
Ciao.
Prima di tutto ti consiglio di leggere le guide di Andromeda per i primi passi nel modding..!
POI, tutti i consiglio che vuoi..! ;)
-
Quote:
Scamy13
Comunque avrei un'altra domanda da fare, spero possiate aiutarmi!
Dunque, ho appena aggiornato il mio Note a ics, inutile dire che è davvero stupendo! Adesso tengo solo una pagina con orologio e qualche cartella. Ecco le due domande:
1) Vorrei capire come devo comportarmi con la luminosità. Prima ce l'avevo completamente al minimo, sempre. Ora, siccome in effetti facevo fatico a leggere sul monitor, ho deciso di settare la luminosità a circa metà. Potrebbe andar bene? Il problema è che se non sbaglio, la batteria sta già scendendo di molto, come posso rimediare/sistemare?
2) Ora che ho appena fatto l'aggiornamento a ics, devo fare qualcos'altro per far si che la batteria non ciucci molto? Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più dove ...
Grazie!
Ciao.
1. Imposta luminosità automatica..! ;)
2. Volendo installare un kernel non stock, prima leggi le guide di Andromeda sul modding..! :cool: