dove la posso trovare? devo ancora orientarmi con il sito. grazie
Visualizzazione stampabile
Questa e la guida consigliata dal carissimo utente AlienwareAR..
Ma per qualsiasi domanda - aiuto - e consiglio, trovi tutto nelle sezioni In Rilievo...;)
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di flashare SOLO il kernel notecore 14.1 con mobile Odin Pro xkè non ho trovato lo zip x CWM. Mi confermate che la procedura sia corretta ?
1) Wipe Cache e Dalvik
2) Verifica su Mobile Odin Pro
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
3) Flash !
sto leggendo tutte parole nuove modding,root,permessi. cosa sono? io che vorrei cambiare "sistema" al mio note cosa devo fare?
Ciao dovresti spulciare le guide
ora non trovo quella dove ti speigava al terminologia usata nei post ,esempio root ,apk kernel etc ,,molto utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
Buongiorno, premetto che non ho conoscenze di modding ne tanto meno odin etc...
Ho un Note brandizzato 3 da alcuni giorni utilizzo NovaLauncher che mi piace parecchio nella fase di studio della applicazione vi e' una voce per la modifica di icone e quant' altro che parla di Permessi di Root.
Ho letto le varie guide al Modd e vorrei capire se e' possibile in modo semplice ottenere questi permessi o e' necessario flashare etc...?
e soprattutto con i permessi cosa sono relamente le funzioni e le modifiche che potro apportare al mio terminale?
Ultimo appunto utilizzo Kies per mac ma spesso mi capita che il programma non riconosca il note dopo vari tentativi di connessione riavvio kies o del mac riesce a trovare il Note cosa puo essere il problema?
Grazie e perdonate la semplicita' delle domande
Un problemino... Ho collegato il note al bluetooth dwll'interfono del casco (interphone F3).pero premendo il tasto x avviare il comando nn mi si avvia s-voice ma la ricerca vocale di Google. Il fatto di aver sia s-voice in aggiunta ai comando vocali e avendo installato google now crea problemi?
Come impostare tutti i comandi vocali con svoice?
Ho rom soloilmeglio v6
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao.
Dunque, c'è una nuova guida di Andromeda per ottenere i permessi di root senza attivare nessun counter: Link..! ;)
Con i permessi di root è come, facendo un paragone con i computer, se tu avessi i privilegi di amministratore.
All'atto pratico, puoi usare apps quali Titanium Backup Pro piuttosto che Root Explorer, che richiedono appunto tali permessi.
Come penso direbbero anche i più esperti di me, lascia perdere Kies e vai con Odin Classico, che tuttavia non c'è per Mac.. :cool:
Ciao. Ho scaricato un paio di modem da xda in formato zip volevo sapere bisogna fare qualche wipe prima del flash o basta flashare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2