ok grazie, ancora una cosa, prima di fare il Deep Clean ICS devo flashare l'ultimo firmware tedesco ICS LRT ma non rischiodi brikkare avendo il kernel originale?
Potreste postare il link dove scaricare il firmware?
Originariamente inviato da all51
Ho avuto lo stesso problema anche io..protreste postare tutti i link e guidarmi passo passo per arrivare ad una rom jb ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Ho trovato la guida DEEP CLEAN GINGERBREAD EDITION sempre di andromeda potrei seguire quella invedi di flashare il firmwere di ics??
Salve a tutti,
dopo un mese mi è rientrato il note dall'assistenza;
avevo un Note tedescocon la LRT installata
ora mi ritrovo con il seguente firmware:
Versione banda base:
N7000XXLRB
vERSIONE KERNEL
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
versione build:
IMM76D.XXLRI
sbaglio... o non ho più la stock tedesca???????????????
ma dal codice IMEI, visto che hanno saputo che il telefono era di importazione, non potevano anche sapere di che nazionalità e quindi flasharmi una stock di quel paese?? cioè germania?
edit:
boh cmq mi sono flashato la LRT tedesca; certo che da un centro di assistenza ti aspetteresti almeno lo stesso firmware che avevi prima... uff
Ultima modifica di alninek; 24-12-12 alle 13:20
Purtroppo l'incompetenza abbonda, l'avranno scambiato per un terminale italiano.
Ho un problema che mi affligge ormai da una settimana, quando vado a decomilare l'apk MMS.apk (rom lrt) per modificare i parametri anti-conversione in mms, una volta giunto alla ricompilazione mi ritrovo le modifiche completamente sparite e con il file di dimensioni ridotte o scegliendo altre opzioni non parte del tutto l'applicazione.
Ho provato anche a fare come molti mi consigliavano, cioè sostituire "resources.arsc" dell'apk ricompilato ed inserirlo tramite winrar nell'apk originario ma nulla di fatto. Ho provato anche a passare la firma dell'apk originario in quello modificato, nulla di nulla.
Premetto che uso APK multitool e imposto la compressione sempre a 0 quando vado a ricompilare, la mia domanda è semplice, qualcuno potrebbe ricostruire un mini tutorial dove spiega per filo e per segno le operazioni da seguire? Magari riesco a capire dove sbaglio.
Vi ringrazio in anticipo per le possibili delucidazioni ^^
Ciao a tutti..
La migliore rom per Autonomia qual'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2