Alla fine sono passato alla paranoid ufficiale e funziona tutto benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Alla fine sono passato alla paranoid ufficiale e funziona tutto benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io provai la paranoid, ma cambiando i dpi della singola app, mi cambiava solo la grandezza della visualizzazione, senza cambiare diciamo la forma...sapete dirmi il perché?
Penso che sarebbe bastato il flash di un kernel safe per le derivate stock...
Ora però, siccome sei in ambiente GB, segui il consiglio del carissimo Meda..
e facci sapere.. ;)
Fai un full wipe da recovery e si dovrebbe riavviare ;)
Ragazzi scusatemi, frutto questo topic per non aprire altri.
Praticamente volevo un attimo provare i 240dpi, poi non mi sono trovato bene, e volevo ritornare a 320 dpi, purtroppo per disattenzione ho flashato la mod 320dpi, che però si trovava nella micro sd esterna, e ora purtroppo il note rimane nella schermata bootload, della rom solo il meglio, naturalmente prima di fare tutti i wipe mi sono fatto un backup, nella micro sd esterna, per non perdere tutti i miei dati, ma naturalmente il backup è della rom che non funziona.
premetto che poi ho provato a flashare tutta la rom effettuando tutti wipe e funziona alla grande, però ora come potrei recuperare la rom dove ho salvato il backup?.
Vi ringrazio anticipatamente, spero che possiate darmi una mano :)
Ragazzi qualche idea:(
Quote:
Originariamente inviato da danihd
Ma scusa il backup nn lo trovi nella sd esterna? Nella cartella che crea la recovery?
Stai parlando del nandroid backup?
By PiastrellaPHONE O_O
Si certo il backup lo trovo nella cartella, ma il problema è un'altro! praticamente il note si pianta in fase di bootload, perchè ho flashato la mod 320dpi, che era presente nella micro sd esterna, e non in sd interna.
Quote:
Originariamente inviato da danihd
Scusa io nn riesco a seguirti... Tu di cosa hai bisogno? Io ho capito che tutto ora ti funziona ma nn sai come ripristinare il backup
By PiastrellaPHONE O_O
Il backup che hai fatto deve per forza andare bene altrimenti come avresti fatto a fare un backup di una rom che non va? Sicuramente l hai fatto prima della 320 quindi avrai un backup funzionante della 240. Quindi ripristinala e poi cambia il build.prop manualmente