Visualizzazione stampabile
-
attualmente ho la rocketrom sopra con ics, e tramite uot kitchen online, volevo modificare batteria e icone della status.. fin qui tutto ok, carico i due file framework e systemUI, flash del risultato, e finalmento ho le icone che volevo. ma qui sorge il problema, lo sfondo del menu a tendina è completamente trasparente e non mi fa capire nulla perchè si sovrappone.. come posso risolvere?!? dove sbaglio? posso sostituire qualche file al framework per mettere uno sfondo personalizzato?
-
gerry e dani postate alle 3 del mattino..ma siete vampiri????:o
chiamate van elsing (nn so se si scrive così) rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
attualmente ho la rocketrom sopra con ics, e tramite uot kitchen online, volevo modificare batteria e icone della status.. fin qui tutto ok, carico i due file framework e systemUI, flash del risultato, e finalmento ho le icone che volevo. ma qui sorge il problema, lo sfondo del menu a tendina è completamente trasparente e non mi fa capire nulla perchè si sovrappone.. come posso risolvere?!? dove sbaglio? posso sostituire qualche file al framework per mettere uno sfondo personalizzato?
Per la tendina, sempre tramite UOT, dovresti scegliere quella che più ti aggrada..
probabilmente non hai selezionato la voce, e ti a impostato di default quella trasparente..
Rifai un'altra prova...;)
-
Quote:
ntony17
gerry e dani postate alle 3 del mattino..ma siete vampiri????:o
chiamate van elsing (nn so se si scrive così) rotfl
Sai.. quando non si lavora ed i problemi aumentano, diventa difficile dormire "di notte"..:o
Chiaramente, ammetto che mi piace troppo questo forum...:cool: ma soprattutto la
Sezione Note..:p
Fine OT....
-
In effetti è vero, stamattina ero di riposo, e poi volevo a tutti i costi recuperare i miei dati, anche se fino adesso con esito negativo.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho comprato il cellulare usato su cui è stato fatto root e probabilmente è stato cambiato firmware o kernel (o entrambi) per il momento non ho nessun tipo di problemi tranne che quando lo collego al pc con samsung kies mi dice che non posso aggiornare il software con samsung kies. Ho messo una screen in allegato
Allegato 28142
Come posso risolvere? Fatemi sapere se vi servono altre informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Sai.. quando non si lavora ed i problemi aumentano, diventa difficile dormire "di notte"..:o
Chiaramente, ammetto che mi piace troppo questo forum...:cool: ma soprattutto la
Sezione Note..:p
Fine OT....
Noi del note siamo i più simpatici. :-D. Poi ce mr glonass che ti fa morire dal ridere:-D
Fine ot :-D
By PiastrellaPHONE O_O
-
Quote:
Climber
Ciao a tutti, ho comprato il cellulare usato su cui è stato fatto root e probabilmente è stato cambiato firmware o kernel (o entrambi) per il momento non ho nessun tipo di problemi tranne che quando lo collego al pc con samsung kies mi dice che non posso aggiornare il software con samsung kies. Ho messo una screen in allegato
Allegato 28142
Come posso risolvere? Fatemi sapere se vi servono altre informazioni
Deep Clean ICS con base LRT.
Se vuoi un consgilio, lascia perdere Kies.. ;)
-
salve ragazzi un consiglio dopo il deep clean bisogna flashare x forza una stock o posso flashare direttamente una cyano ?
volevo evitare un passaggio in piu
-
Quote:
AlienwareAR
Deep Clean ICS con base LRT.
Se vuoi un consgilio, lascia perdere Kies.. ;)
Lo so ma visto che non ho mai flashato niente, volevo tenere il cellulare con root (come è ora) e avere gli aggiornamenti software tramite kies. Tutto questo perché da quello che ho letto per fare il deep clean devo flashare un kernel