Rom toolbox!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho inserito la ROM 10 e la funzione di rotazione del monitor non funziona????
[QUOTE=giorgiopillo79;2459294]Ho inserito la ROM 10 e la funzione di rotazione del monitor non funziona????[/QUOT
La ROM e 10-2012075-unofficial-n7000
Mi serve anche sapere come fare per avere una rubrica dei contatti molto simile a quella della Samsung per galaxy note originale ho installato la ROM 10-2012075-unofficial-n7000
In più ci chiedo dopo aver installato questa ROM il cell mi si blocca
Scusami ma stavo aggiornando un thread, si tratta della CyanogenMod 10 giusto?
Se si, posta in apposito thread----->QUI..
Sicuramente riceverà delle risposte più dettagliate..
Io purtroppo non ho ancora provato quella ROM..;)
Ragazzi....ho un attimo di defajance....dove si trova bootanimation.zip?
Grassie
Ho scoperto però un piccolo problema x quanto riguarda gli MP3.
Ho creato una cartella mp3 sulla sd esterna con all'interno circa 600 files.
Qhando apro il lettore musicale (Squello mod dall'3) o l'app walkman, mi ritrovo tutti i files in doppioni. Il primo di ogni coppia nn funzion e mi dice impossibile eseguire il file (o file nn supportato dal lettore) mentre il secondo (cioe la canzone con lo stesso titolo funziona).
Inoltre il primo dei file doppi nn mi consente di cancellarlo, spostarlo, vedere le proprietà con il percorso ecc.... Insomma esiste solo nell'app ma nn nella cartella...
Come posso risolvere??
Questo problea nn ce l'ho con l'app Play Music.
Ho Rom SOLOILMEGLIO V6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve a tutti...una domanda da porre..Non capisco il perché il cellulare prima è molto fluido senza micro scatti e niente. Poi dopo un paio di minuti circa 1 ora, è come se subisse un calo di prestazioni è va più a scatti...poi blocco la tastiera e dopo pochi secondi ritorna fluido. Qual'è il problema? sara' ANDROID???