Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Allora dovrai spostarti nell'apposito thread che riguarda la ROM in questione..
In Sezione S2...
ma allora quello che ha detto "cajenna" se per caso ho rispristinato un backup per le applicazioni e le ho reinstallate non c'entra nulla?
-
Quote:
michael91
ma allora quello che ha detto "cajenna" se per caso ho rispristinato un backup per le applicazioni e le ho reinstallate non c'entra nulla?
quella è una cosa valida per tutti i device,personalmente non ripristino mai backup,specie nel cambio rom,sempre meglio un'installazione pulita.
-
Quote:
cajenna
quella è una cosa valida per tutti i device,personalmente non ripristino mai backup,specie nel cambio rom,sempre meglio un'installazione pulita.
per esempio quando faccio un wipe date cache e dalvink..poi parto da 0 no? e al riavvio devo scegliere di nuovo la lingua rimettere laccount eccecc...e poi mi dice di ripristinare le mie app...e' meglio non mettere la spunta su ripristino? per ripartire cosi da 0?
-
Quoto il caro cajenna...:)
Meglio installare una ad una le app...
ad ogni modo, IO utilizzo la tua stessa ROM su s2, ma non ho nessun problema....
Nonostante abbia ripristinato le app che mi interessavano + dati da Titanium...
Se proprio non sai come risolvere ti rimando alla sezione giusta----->QUI...;)
-
Quote:
Gerryb182
Quoto il caro
cajenna...:)
Meglio installare una ad una le app...
ad ogni modo, IO utilizzo la tua stessa ROM su s2, ma non ho nessun problema....
Nonostante abbia ripristinato le app che mi interessavano + dati da Titanium...
Se proprio non sai come risolvere ti rimando alla sezione giusta----->
QUI...;)
ma il mio va pure bene anzi ottimo. ma dopo un po di navigare in internet subisce un calo come se avessi attivato un risparmio energetico. quando poi blocco la tastiera si rimette a posto... e' molto strano.....
-
Quote:
michael91
ma il mio va pure bene anzi ottimo. ma dopo un po di navigare in internet subisce un calo come se avessi attivato un risparmio energetico. quando poi blocco la tastiera si rimette a posto... e' molto strano.....
Posta nell'apposita sezione il problema, qui stiamo andando OT...;)
-
Quote:
Gerryb182
Posta nell'apposita sezione il problema, qui stiamo andando OT...;)
va bene ci provo. grazie
-
Quote:
michael91
va bene ci provo. grazie
Di nulla, almeno ti sapranno dare delle risposte più dettagliate...;)
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi, io uso il galaxy note con paranoid android come tethering wifi e prima avevo un s2 e mi sembrava la connessione un po' più veloce.
lo so che può dipendere da fattori esterni allo smartphone, ma secondo voi è possibile? dovrei provare con altri modem?
grazie mille.
-
R: Pimp my rom
Up. Nessuno ancora ha provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2