Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note94
Ora io ho firmware LRT stock gemrania, kernel notecore 14.1 STD e il tema gs3 di giuros77.
Per problemi di durata batteria voglio flashare il kernel speedmod.
Va bene se faccio i wipe cache/dalvik e lo flasho da CWM???
Fatemi sapere
Basta il flash, non servono WIPE.. unica cosa, ricorda che con speedmod avrai le memorie invertite..;)
-
ma la durata della batteria migliorerà???
altrimenti lascio il notecore.
Quote:
Gerryb182
Basta il flash, non servono WIPE.. unica cosa, ricorda che con speedmod avrai le memorie invertite..;)
-
Quote:
note94
ma la durata della batteria migliorerà???
altrimenti lascio il notecore.
Devi testare... non ti costa nulla... e ricorda che dipende sempre dall'utilizzo che ne fai..
Però posso consigliarti il kernel PhilZ, ottimo in tutto... ;)
-
Quote:
thay
Pensavo di aver bricckato perchè da odin classico mi son trovato la scritta FACTORYFS dopo aver cercato di flashare la rom stock LRT
Avevo precedentemente eseguito root + flash da mobile odin pro di Notecore 14.1
AGGIORNAMENTO:
sono tornato a casa... e ho trovato il NOTE acceso!!! che chiedeva la SIM... l'ho spento, ho insetrito la sim ed è partito senza problemi...
da info dispositivo mi da
LRT e Notecore 14.1
A sto punto, visto che è praticamente vuoto e vergine, e vista la brutta esperienza provata, cosa mi conviene fare?
Riflashare la ROM nuovamente dopo i tre wipes?
Visto che miracolosamente è ripartito... come mi assicuro di avere un NOTE stabile e pronto alle app e ai settaggi??
da altre risposte ricevute:
mi si consiglia flash con odin classico da modalità download del firmare COMPLETO GB
quindi con modem csc e pda
dove trovo questo formware? ho cercato e scaricato la KKA gingerbread ma è composta da un solo file
Non è che per caso all'interno del file .md5 scompattato con 7zip c sono i file che mi interessano???
-
Quote:
alninek
Pensavo di aver bricckato perchè da odin classico mi son trovato la scritta FACTORYFS dopo aver cercato di flashare la rom stock LRT
Avevo precedentemente eseguito root + flash da mobile odin pro di Notecore 14.1
AGGIORNAMENTO:
sono tornato a casa... e ho trovato il NOTE acceso!!! che chiedeva la SIM... l'ho spento, ho insetrito la sim ed è partito senza problemi...
da info dispositivo mi da
LRT e Notecore 14.1
A sto punto, visto che è praticamente vuoto e vergine, e vista la brutta esperienza provata, cosa mi conviene fare?
Riflashare la ROM nuovamente dopo i tre wipes?
Visto che miracolosamente è ripartito... come mi assicuro di avere un NOTE stabile e pronto alle app e ai settaggi??
Ciao.
A questo punto, proprio perché è praticamente vuoto, suggerisco un bel Deep Clean ICS..!!! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
A questo punto, proprio perché è praticamente vuoto, suggerisco un bel Deep Clean ICS..!!! ;)
momento.. quindi ri flasho direttamente la ROM ICS LRT... dopo aver fatto i tre wipes?
cioè accendo in download mode e seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Io non so se il Note è stabile....forse si è acceso solo per un miracolo...
-
Quote:
alninek
momento.. quindi ri flasho direttamente la ROM ICS LRT... dopo aver fatto i tre wipes?
cioè accendo in download mode e seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Io non so se il Note è stabile....forse si è acceso solo per un miracolo...
Esatto..! Segui la guida Deep Clean ICS con base LRT però..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Penso di si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma graficamente(batteria-lockscreen etc) non fa cambiare nulla nelle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlienwareAR
Esatto..! Segui la guida Deep Clean ICS con base LRT però..! ;)
Pare sia andato tutto liscio; unica cosa non riesco ad accedere al mio account samsung... O_O
-
Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto perche dopo aver messo la ROM 10-20120725 il display non ruota anche se è impostato per ruotare????????