Hai controllato i profili se non ti si sono cancellati?
Impostazioni/altro/rete mobile/profili
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si il profilo c'è...Sto impazzendo non so più cosa fare...
innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato a porre il mio quesito in questo post...ho letto e constatato anche stamattina (per fortuna il collega di stamattina ha seguito il mio consiglio di NON usare ODIN MOBILE per cambiare kernel ) che ODIN MOBILE pro sta dando problemi a qualcuno, nel flashare qualsiasi cosa.in altro sito avevo letto che bisognava aggiornare ODIN MOBILE ma anche aggiornandolo continua a dare problemi.come risolvere senza " demonizzare" ODIN MOBILE ?
ciao e grazie per la risposta.si vero,anche io da oltre due anni ho sempre utilizzato ODIN MOBILE senza mai avuto problemi di sorta,ma stamattina leggendo di un collega che aveva avuto problemi nel flashare un kernel,appunto con ODIN MOBILE,temeva addirittura di aver brikkato il note.riuscendo a entrare in recovery mode,e seguendo il mio consiglio di non usare ODIN ma di flashare in recovery normale,ha potuto eseguire l'operazione senza problemi.( lo aveva fatto ben tre volte con ODIN).ripeto,non intendo affatto "demonizzare" MOBILE ODIN ma ho seguito le discussioni di molti utenti di altro sito dove discutevano di questi problemi,tutto quì,ciao e grazie ancora per aver risposto
Sul mio note con rom stock posso flashare un kernel sempre usando la recoveri stock? Il cellulare è rootato ! E poi volevo sapere come viebe visualizato dal dispositivo il kernel, come una semplice applicazione a cui accedere apla cpu? :)
Devo fare qualche wipe ? O scarico il kernel e le flasho tranquillamente da odin?:)