Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quale mi consigli? Speedmod?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quale mi consigli? Speedmod?
Quote:
Ah grazie :) ma fa lo stesso se non ho un full root?
Quote:
Fatto tutto :)
Andromeda buonasera,una domanda...si riscontrano problemi se da base cyano uno flasha il firmware lri con odin?
Si può seguire la guida deep clean ics notecore,usando al posto del notecore il kernel cyano?
Io penso di si....ma volevo una conferma da te,grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi domani venderó il mio advance e diventeró anche io possessore di uno splendido note1 o note2 devo vedere..sono riuscito a venderlo tramite subito.it a 270 e quindi credo mi compreró note1 nero a 399 da expert offerta fino al 31...detto questo ho cancellato e trasferito foto ho tolto la micro sd cancellato applicazioni dal mio advance per venderlo..ma non rieco a cancellare l applicazione gmail cone ho fatto con yahoo perche è gia stata istallata nel cel...e quindi non mi fa uscire da gmail nessuna impistazione...devo riuscire a uscire perche il tel quando non sará in mi possesso...fb invece rimane solo email la password per fortuna la devi mettere ogni vilta che entri...come posso fare con gmail e mi sono dimebticato altro per togluere le cose personali? Grazie amici androidiani! ;-)
Ciao ho da poco installato una la rom Paranoid 2.50 (fantastica) ma purtroppo nn funziona l uscita tv ....volevo chiedere se ne esiste una simile ma con tv out funzionante.
Grazie in aticipo x le risposte
salve vorrei sapere se qualcuno conosce una rom che supporta l'mhl. attualmente ho notecore 14.1 + crash rom v10 ma quando collego il telefono alla tv non si vede nulla. so che tante rom non lo supportano ma se qualcuno ha già provato me ne puó indicare una dove sia funzionante?