R: Mhl su Galaxy Note moddato
Quando avevo la crash mi funzionava bene. Forse č un problema di cavo
R: Mhl su Galaxy Note moddato
Verifica che quando attacchi il cavo al note questo vada in carica: io ne ho comprato 1 da poco (non originale) ed ha funzionato giusto un paio di volte..ora per funzionare č necessario che il cavetto dell'alimentazione venga spinto ed inclinato verso l'alto nella presa (del connettore mhl). Le prove le ho fatte con la soloilmeglio 6 e notecore 14.1 oc.
Ps:io sono in attesa del rimborso da parte dell'ebayer,appena mi arrivano i soldi,se non devo rispedire l'oggetto,lo smonto e vedo se č un problema di saldature
Inviato dal mio GT-N7000
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
mirketto1989
Ragazzi domani venderķ il mio advance e diventerķ anche io possessore di uno splendido note1 o note2 devo vedere..sono riuscito a venderlo tramite subito.it a 270 e quindi credo mi comprerķ note1 nero a 399 da expert offerta fino al 31...detto questo ho cancellato e trasferito foto ho tolto la micro sd cancellato applicazioni dal mio advance per venderlo..ma non rieco a cancellare l applicazione gmail cone ho fatto con yahoo perche č gia stata istallata nel cel...e quindi non mi fa uscire da gmail nessuna impistazione...devo riuscire a uscire perche il tel quando non sará in mi possesso...fb invece rimane solo email la password per fortuna la devi mettere ogni vilta che entri...come posso fare con gmail e mi sono dimebticato altro per togluere le cose personali? Grazie amici androidiani! ;-)
Fai un bel ripristina valori di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Come ti hanno giā detto vai in impostazioni e fai un bel ripristino di fabbrica spuntando anche formatta sd cosė diventa come appena tolto dalla scatola
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fotocamera anteriore non funziona
Ciao Ragazzi,
ho comprato il note (usato). L'ho comprato immacolota con GB (era versione TIM).
La sera stessa l'ho rootato e ho installato ICS Kingdroid 7
Ho provato diverse rom e diversi kernel:
Kingdroid 7
Kingdroid 7.4
Sfatucci JB
Crash ultima versione.
Kernel:
Speedmod
I vari notecore e suoi successori
anidroid
abiss
Quando cambio da fotocamera posteriore a quella anteriore, si blocca l'app e dopo un pō crasha.
Mi aiutate?