stesso problema con cavetto comprato da un utente qui sul forum, non capisco, il tutto entra in carica ma non parte il televisore (sempre Samsung) dice controllare cavo segnale..che potrebbe essere??
Galaxy Note ICS stock, kernel NOTECORE 14.1
Visualizzazione stampabile
stesso problema con cavetto comprato da un utente qui sul forum, non capisco, il tutto entra in carica ma non parte il televisore (sempre Samsung) dice controllare cavo segnale..che potrebbe essere??
Galaxy Note ICS stock, kernel NOTECORE 14.1
Domandina al volo: come diavolo si istalla la mod per il menu toggles modificati?
Trovo i link ma non una guida su come istallarli...
Premessa: ICS Stock con root, stop.
Vorrei rimanere verginello in attesa di JB, però senza i toggles non vivo...
Grazie
Ok, ma la mod dei toggles funziona su una stock direttamente?
Da recovery wipe cache e dalvick...install zip from sdcard (cerchi la mod zip copiata sulla sdinterna) e vai di flash...per un backup impieghi 5 minuti, male che và fai un bel restore e tutto torna come era prima del flash.
E' da parecchio tempo che uso rom moddate, la sicurezza totale non te la saprei dare, prova, tentar non nuoce.
Ps: ti consiglio di flashare anche un bel kernel safe tipo notecore, speedmod, hydra ecc.. per stare più tranquillo, come ho detto prima con kernel originale c'è rischio brick ;)
Io monto paranoid android utaka 2.51 e stesso problema, non mi visualizza nada. Con una versione precedente della stessa ROM funzionava solo youtube alla perfezione il resto non andava. Quindi provate ad aviare un video dall'app ufficiale di youtube e a video full sreen avviato provate a collegar l'mhl... Fatto sta che io vorrei usarlo per i giochi e tutto il resto e non va... Quindi sono strasicuro che è un problema software e non del cavetto... Esiste qualche APP???
Grazie x l'aiuto, ho messo i toggles e il lockscreen sulla stock e sono soddisfatto, mi domando ora a che serve una CustomRom...
Safe Kernel ho messo Notecore x ora, ma non capisco se è il migliore: ho la LRT stock con solo il root e Notecore 14.1 st. , batteria mi sembra ok, ma non mi sembra fluidissimo...
Dipenderà dal Kernel o dalla stock?
Grazie
Mi dai il link dei toggle?
E se possibile dell'extended menù?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2