Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Mi dai il link dei toggle?
E se possibile dell'extended menù?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qui ho trovato il menu toggles https://www.androidiani.com/forum/mo...ent-panel.html scegli il secondo, quello Green
Extended menu cosa intendi? Forse parliamo della stessa cosa?
Qui invece ho preso il Lockscreen con CRT effect https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2286815
Ciao
-
Dopo aver provato diverse rom alla fine con soloilmeglio 6 ha funzionato. solo che all'inizio questa rom mi andava veramente da schifo. continui crash a cui ci ho perso un pomeriggio per farla andare per bene e ancora apex ogni tanto mi spariscono le etichette delle icone sul desktop ma comunque l'mhl funziona per bene. ho provato sia quello originale samsung che uno non originale e apparte la qualità del cavetto il risultato è identico. l'unica pecca che ho notato è che il telefono quando collegato alla tv va un pò a scatti. già lo si nota sfogliando i desktop, la transizione non è bella fluida. poi ho provato con un gioco e li proprio era fastidioso. ora vedo un pò se trovo qualcosa di meglio. in settimana provo qualche altra rom e magari pure quella originale per vedere se è un problema di rom o se proprio non ce la fa lui come hardware. in ogni caso posterò qui e vi terrò aggiornati. saluti a tutti
-
Ciao,
vi chiedo un piccolo aiuto, ho letto un pò tutte le guide, ma purtroppo mi restano diversi dubbi.
Ho installato Gingerbread 2.6.35, ho i permessi di root, ora due cose volevo chiedere, il telefono mi chiede di essere aggiornato, posso procedere tranquillamente ed aggiornare ad ICS tramite la normale procedura di aggiornamento software?
Seconda cosa, se volessi riportare il telefono alle condizioni iniziali di acquisto perchè voglio venderlo, posso riflashare con odin e fare tranquillamente i wipe in ambiente gingerbread?
Grazie
-
Quote:
Agata3
Ciao,
vi chiedo un piccolo aiuto, ho letto un pò tutte le guide, ma purtroppo mi restano diversi dubbi.
Ho installato Gingerbread 2.6.35, ho i permessi di root, ora due cose volevo chiedere, il telefono mi chiede di essere aggiornato, posso procedere tranquillamente ed aggiornare ad ICS tramite la normale procedura di aggiornamento software?
Seconda cosa, se volessi riportare il telefono alle condizioni iniziali di acquisto perchè voglio venderlo, posso riflashare con odin e fare tranquillamente i wipe in ambiente gingerbread?
Grazie
Ciao.
Dunque, se il tuo obiettivo è quello di venderlo già aggiornato ad ICS, avendo il root,
suggerisco Deep Clean ICS con base LRT..! ;)
-
molto spesso se lo si vende basta che sia perfetto e al momento dell'acquisto si avverte l'acquirente che è moddato "con classe ;)) e moolto spesso l'acquirente lo vuole cosi...
:)
-
Quote:
Valstaine
Ciao a tutti, Sono nuovo del forum. Volevo chiedere dei consigli. Vorrei fare l'aggiornamento alla rom beta Jelly bean, ma non ho capito bene come fare. Qualcuno sa elencarmi i vari passaggi per piacere?? Grazie in anticipo :)
c'e' un thread aperto ;)...ma se non sei molto esperto attendi la versione ufficiale ;)
-
Quote:
Valstaine
Sì ho trovato il thread, grazie cmq :)
anche perchè sono ancora versioni non finali....;)
-
Ragazzi chiedo aiuto...volevo installare la JB Leaked e venivo dalla paranoidandroid 2.51 e credo di aver fatto una grandissima cavolata, ho flashato tramite odin mobile il kernel philz, poi mi sono accorto che c'è scritto a caratteri cubitali (nella discussione della Leaked) che il flash è testato solo da ICS.......naturalmente il note dopo il flash non si è riavviato, ho provato ad entrare in recovery e mi è venuto fuori il robottino verde con 2 possibili scelte, volume giù resettare il telefono e volume su installare la custom rom o_O ho scelto volume su e adesso è da circa 20 minuti fermo sulla schermata con robottino verde grande sotto il quale c'è scritto "downloading... do not turn off target!!" mentre in alto a sinistra c'è scritto in rosso "odin mode" sotto "product name: gt-n7000" sotto ancora "custom binary download: no" e sotto ancora "current binary: samsung official".
Ammetto la mia stupidità ma ora vorrei sapere se c'è qualcosa che devo/posso fare, grazie a chiunque mi possa aiutare.
edit: ho tolto la batteria, sono entrato in recovery e ho riavviato ed è ritornato alla paranoidandroid
-
Quote:
Mitius
Dopo aver provato diverse rom alla fine con soloilmeglio 6 ha funzionato. solo che all'inizio questa rom mi andava veramente da schifo. continui crash a cui ci ho perso un pomeriggio per farla andare per bene e ancora apex ogni tanto mi spariscono le etichette delle icone sul desktop ma comunque l'mhl funziona per bene. ho provato sia quello originale samsung che uno non originale e apparte la qualità del cavetto il risultato è identico. l'unica pecca che ho notato è che il telefono quando collegato alla tv va un pò a scatti. già lo si nota sfogliando i desktop, la transizione non è bella fluida. poi ho provato con un gioco e li proprio era fastidioso. ora vedo un pò se trovo qualcosa di meglio. in settimana provo qualche altra rom e magari pure quella originale per vedere se è un problema di rom o se proprio non ce la fa lui come hardware. in ogni caso posterò qui e vi terrò aggiornati. saluti a tutti
hai news sulla paranoid? cosa potrebbe essere? non esiste qualche app per l'mhl?
-
Avevo scaricato in un market alternativo l'emulatore per la ps1 (fpse) dopo averlo testato, ed aver messo dei permessi custom con lucky patcker, ho disinstallato tutto e ho comprato l'app originale dal market android. Ora però anche con l'app originale mi escono degli errori perché risulta patchata da locky patcher, come faccio a ristabilire l'app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App