Errore schermata di avvio
Salve ragazzi da un paio di giorni ho un problema e non so come risolverlo :'(
In parole povere, quando accendo il galaxy non mi appare più la schermata di avvio (quella dove c'è scritto "samsung galaxy note gt-n7000) e al posto di questa schermata mi spunta una scritta in alto a sinistra color verde che dice: 'logo_q1' draw failed.
Ieri notte ho colto la palla al balzo dato il rilascio della nuova alliance rom e ho fatto un deepclean ics notecore LRT ma la situazione non si è risolta:(
C'è un modo per ripristinare la schermata di avvio del galaxy? (non la bootanimation) sapete qualcosa circa l'errore che mi spunta?
Un grazie in anticipo
R: Errore schermata di avvio
Quello che non ti appare si chiama splashscreen ed ho lo stesso problema anche io da quando monto le rom jb la cosa non comporta nessun problema di funzionamento ma è al quanto fastidiosa quindi mi accodo alla richiesta
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Ho provato anche io a fare un deep ma niente chiedo a qualcuno se può dirci dove si trova esattamente questo logo(il boot.img per esempio si trova in system media)così verifichiamo se almeno è presente e nel caso non lo fosse se qualcuno ce lo posta così tramite root explorer magari proviamo a posizionarlo noi manualmente però qualcuno magari qualche developer ci dica il percorso esatto grazie in anticipo
Invece no da quello che ho capito basta scaricare la rom estrarre il file in questione è poi flasharlo ora io ho una connessione penosa e ci metterei circa 6 ore a scaricare solo la rom quindi se tu saresti così gentile da scaricare la rom e da passarmi il file la prova del flash la faccio io ed in caso di esito positivo ti dico come fare ok?