Perfietto, ora per inserire franco kernel r6 uso mobile odin pro, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciaoo.
Ehh si. Son moltoo utile evita di fare tutti gli altri passagi se uno vuole semplicimente la lc1 con root..
E poi pulisci il tutto cosi..ho usato anche il pit della guida deep clean. . ;)
Scusa ma quale sto cflkernel lc1. Me lo puoi linkare please%!!
Geaziee ;)
ciao il cf kernel o meglio chainfire kernel li scarichi da qui
postati da andromeda devi mettere quello della tua versione ovviamente in questo caso lc1
e ti da root e recoveri
mettilo con odin mobile xche se usi odin pc si attivano il counter e poi devi andare in ics per toglierlo
con odin mobile non attivi niente
ps i flash sono sempre un rischio non mi assumo responsabilita
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Questo errore che ho è veramente divertente... Ho inserito lq3 ma supersu è rimasto.. Se provo ad aprirlo ovviamente mi dice che manca il file exe xD dopo aver messo lq3 ho rootato con cf e non con la singapore procedure.. Qualche dritta? Avevo provato a disinstallarlo ma è ritornato da solo xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao raga , ma che voi sappiate le rom ics uscite per russia(N7000XXLQ2 ), ungheria(N7000XXLQ3 ) e balcani(N7000XXLQ3 ) hanno dei miglioramenti rispetto alla LPY tedesca che momentaneamente ho sul mio note ?
se si , quale è meglio installare ?
grazie
mi raccomando NESSUN WIPE
Salve a tutti
Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
Gran disposiitiivo.
Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quando ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?
GRAZZIIEEE!!!
e nel caso in cui nn entrasse in deep sleep...cosa devo fare?
Ciao a tutti! è da tre giorni che cerco disperatamente nel web come ottenere i privilegi di root nel mio galaxy note . ho seguito guide su guide fatto procedure strane ecc.. ma niente nessun procedimento funziona. c'è da dire che il mio galaxy note è nuovo preso settimana scorsa non so cosa cambi ma so solo che ogni procedura sul web non funziona. Il mio scopo è quello di ottenere i privilegi per utilizzare titanium backup se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione o una guida che magari potrebbe funzionare lo ringrazio in anticipo :)
p.s. un esempio di procedimento è la [GUIDA] solo ROOT NO CWM per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)
quando mi dice di andare a cliccare su " apply update from external storage " entro nel panico perchè non mi appare quella scritta ma apply from sd o qualcosa del genere. e ovviamente aprendo quella il resto della procedura è inesistente .
-.- qualcuno che risponda seriamente per favore
salve ragazzi, allora ho aggiornato tramite odin il mio note adesso sono alla 4.0.3 versione baseband N7000XXLPT build IML74K.XXLPY e kernel 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3 il problema che ho che prima di arrivare ad ice cream il navigatore funzionava in una maniera pazzesca il fix era instantaneo ora mi va in ricerca satellite e non aggancia nulla!!premesso che ho attivi il piano dati, la spunta su tutto quello che c'e...il gps attivo...come posso rispolvere il problema?se leggete la mia firma li c'erano i miei vecchi baseband kernel ecc ecc per darvi una idea!!e poi una domanda il fw N7000 XALPY-4.0.3 è spagnolo o tedesco?altra cosa che ho riscontrato è un consumo di batteria piu veloce(sara perchè ho installato ice cream da ieri ed ancora non finisco il ciclo di carica scarica per assestare la batteria?)magari un cosiglio se ci sono modem da flashare migliori od altro!!!grazie di cuore
e dopo che ho scoperto che firmware ho come faccio a trovare quella procedura?
Quote:
Originariamente inviato da giozzo
Se vuoi consigli devi scrivere che firmwere hai le procedure non sono tutte uguali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho la gingerbread lc1 con root vorrei mettere ics la baltic, chi mi aiuta con le procedure?ho trovato guide diverse e non so quale seguite da una parte vedo pit dall'altra no, voglio eseguire la procedura che lo "pulisce" totalmente e poi voglio flashare la baltic
fai un deep clean 1 e poi flasha la LQ3 con odin pc metendola in pda
se poi ti serve il root ce una guida apposta di andromeda leggila
se puoi mi dai il link della guida da seguire per il deep clean 1? e poi non riesco a trovare una guida per mettere la baltic, non vedo se devo mettere il file pit o no...
per ora inizio a metterla senza root, poi dopo vedo
nessun pit la scarichi e in odin pc la metti in pda
chiudi tutti i kies
DEEP CLEAN 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
rimozione counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
grazie, dopo il root per l'azzeramento del counter quale delle 3 procedure devo seguire? vedo che ci sono 3 metodi
la prima e molto semplice le altre erano state create quando questa ancora non cera
usa la ver 1.51
ma possibile che con la lp3 ogni modifica fatta con rom toolbox manda il note in blocco e c'è da riflashare?
l'altro gg provo a cambiare i dpi faccio il remote e rimane bloccato sulla schermata galaxy note
oggi provo a installare un tema della barra delle notifiche..reboot e blocco sulla scrita samsung..
c'è qualche incompatibilità?
edit 6.40 22/6
Altro giro altro boot loop su scritta galaxy note -.-
anche provando a modificare manualmente le 2 voci dell'lcd density..
altro flash, altro cf root altro trinagle away..che sbattimento!
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho un note a cui ho messo prima ginger stock con root poi ho fatto
cwm e recovery e dopo ho flashato paranoid android 0.2 che credo sia con androi 4.04...
Ho sentito del rischio brick ma non so quando e come rischio il brick, ad es se faccio wipe da recovery
Qualcuno mi potrebbe dare definitive delucidazioni riguardo a quando rischio il brick.
Scusate l'ingnoranza ma sono solo due giorni che sto studiando modding...
Grazie
ragazzi sono 2 giorni che ho preso il note (soddisfatto al 100%)e vorrei fare il root e mettere una rom moddata!!!qualche consiglio per evitare il brick o altre storie ad esempio il triangolo giallo,premetto che arrivo da un sensation xe e un iphone quindi non vorrei bruciare questo gioiellino!!!grazie per eventuali risposte