Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Sono in attesa di scaricare la LC1 europa prima di tornare a Gingerbread. Speriamo bene!
segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Appena ripristinato Gingerbread per fortuna! Un grazie va soprattutto ad Andromeda!
-
ragazzi avrei un dubbio, quando si seguono le procedura per la rimozione del trangolino giallo, automaticamente si azzera anche il contatore firmware? ho letto il giro che cio' non era possibile, voi cosa mi sapete dire??
-
Quote:
ndrea17
ragazzi avrei un dubbio, quando si seguono le procedura per la rimozione del trangolino giallo, automaticamente si azzera anche il contatore firmware? ho letto il giro che cio' non era possibile, voi cosa mi sapete dire??
certo che si azzera altrimenti non avrebbe senso ;)
-
Quote:
stexyn
Ragazzi sto leggendo il più possibile perché mi sta arrivando il note.
Non sono per nulla nuovo nel mondo android e ho un nexus S per il quale il modding è un gioco e si flasha tutto via Cwm.
Qualcuno mi saprebbe spiegare la questione del triangolo giallo e che problemi comporti?
Ciaoo!!
Congratulation. Il note e fantastico. E dopo che sarai abituato a sta bestia gli altri cel sembreranno dei giocattoli. Persino s3!! ;) almeno per me e cosi!! :)
Io ti consiglio solo di non installare mai ics!!!! anche io venivo da sgs2. E anche io ho dovuto ad abituarmi alle nuove procedure del flash che ha il note.ma non sono x niente complicate! !
Dai un ochiata a sta guida. Io lho seguita ed e tutto ok. Grazie ad andromeda.
Poi adesso ho messo Lc1 europe full wipe.cosi ho pulito tutto. E va benee!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
-
Gente, volevo sapere ma.........quando uscirà ICS ufficiale ITA (privo dei bug attuali intendo), i flash delle varie ROM che utilizzeranno questo nuovo FW......saranno più sicure??? O il rischio brick del telefono è sempre dietro l'angolo........indipendentemente dal fatto che un FW abbia dei bug o meno?
Non so se mi sono spiegato......:)
-
Quote:
posalaquaglia
Gente, volevo sapere ma.........quando uscirà ICS ufficiale ITA (privo dei bug attuali intendo), i flash delle varie ROM che utilizzeranno questo nuovo FW......saranno più sicure??? O il rischio brick del telefono è sempre dietro l'angolo........indipendentemente dal fatto che un FW abbia dei bug o meno?
Bè se rilasceranno ICS ITV senza il bug "ma ne dubito", ovviamente non dovrebbe essere ha rischio brik.
Poi se usciranno Rom custom basate su di esso ovviamente non avremo nessun problema..;)
Ma penso che per tutto questo ne passerà di tempo!!
-
Quote:
posalaquaglia
ICS Italia privo di bug ??....mah io lo spero ma ci credo poco....
-
Intendevo privo del bug del brick dovuto ai wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
posalaquaglia
Intendevo privo del bug del brick dovuto ai wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
infatti avevo capito e ti ho risposto ;)...
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciaoo!!
Congratulation. Il note e fantastico. E dopo che sarai abituato a sta bestia gli altri cel sembreranno dei giocattoli. Persino s3!! ;) almeno per me e cosi!! :)
Io ti consiglio solo di non installare mai ics!!!! anche io venivo da sgs2. E anche io ho dovuto ad abituarmi alle nuove procedure del flash che ha il note.ma non sono x niente complicate! !
Dai un ochiata a sta guida. Io lho seguita ed e tutto ok. Grazie ad andromeda.
Poi adesso ho messo Lc1 europe full wipe.cosi ho pulito tutto. E va benee!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
Scusate ragazzi ma la kka che c'è sempre nelle guide di Andromeda non è l'ultima rom gingerbread disponibile per il note?
-
Quote:
stexyn
Scusate ragazzi ma la kka che c'è sempre nelle guide di Andromeda non è l'ultima rom gingerbread disponibile per il note?
è il firmware Italiano Gingerbread dove è possibile eseguire i permessi di root...ma non è l'ultima release ;)
-
Ecco queste cose non le so.
C'è un thread dive mi posso informare a riguardo?
Ma sulla lb1 non è invece possibile eseguire il root, solo sulla kka?
Per me è abbastanza fondamentale.
Non avrei potuto utilizzare titanium backup per ripristinare tutto ad esempio
-
Quote:
stexyn
Ecco queste cose non le so.
C'è un thread dive mi posso informare a riguardo?
Ma sulla lb1 non è invece possibile eseguire il root, solo sulla kka?
Per me è abbastanza fondamentale.
Non avrei potuto utilizzare titanium backup per ripristinare tutto ad esempio
dalla mia firma trovi il link a tutte le guide e info al riguardo ;)
-
Quote:
xfirenzex
buonasera,
ho il galaxy note gt n7000 cn firm.stock lb1 itv. dato che ics italia ancora nn è uscito,volevo sapere quale vers d gb installare se lc1 opp lc2,l importante è che nn compaia la scritta null mentre scrivo..
un altra cosa: ho visto che è possibile rootare dirett ics tramite il singapore procedure,con cwm.zip...è possibile fare ciò anke cn l ultimo gb tipo lc1 o lc2?
ps. ho visto anche ics baltic..con questo i wipes le posso effettuare senza problemi??? crea problemi se lo installo sul note itv??? grazie per l'aiuto,buon proseguimento d serata!!!
inutile postare piu' volte la stessa domanda. ti è stato già risposto nell'altro thread ;)
-
Ciao Andromeda penso di aver letto praticamente tutte le tue guide ma ad esempio non ho trovato la spiegazione dei differenti firmware.
Neanche la questione del csc itv, nella guida al debrand c'era solo scritto di cambiarlo ma non a cosa servisse.
In ogni caso grazie infinite per le splendide guide che hai realizzato!
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho provato per curiosità ad eseguire l'aggiornamento software dal telefono per vedere se trovava qualcosa e mi è uscita questa schermata
-
Quote:
stexyn
Ciao Andromeda penso di aver letto praticamente tutte le tue guide ma ad esempio non ho trovato la spiegazione dei differenti firmware.
Neanche la questione del csc itv, nella guida al debrand c'era solo scritto di cambiarlo ma non a cosa servisse.
In ogni caso grazie infinite per le splendide guide che hai realizzato!
nella guida semplice di android trovi tante risposte alle tue domande.
-
Quote:
stexyn
Ragazzi ho provato per curiosità ad eseguire l'aggiornamento software dal telefono per vedere se trovava qualcosa e mi è uscita questa schermata
avrai un aggiornamento da eseguire..dipende che firmware monti adesso ;)
-
Scusate una info,su internet ho trovato un aggiornamento germania ics per il note solo per quelli no brand.
1- per installarlo servono i permessi di root?
2-come si fa a vedere se è brand o no brand??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreahtchero89
Scusate una info,su internet ho trovato un aggiornamento germania ics per il note solo per quelli no brand.
1- per installarlo servono i permessi di root?
2-come si fa a vedere se è brand o no brand??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non serve avere il root x il flash di firmwares stock.
in sezione modding trovi molti firmware ICS stock..usa il tasto cerca ;)
inutile flashare Brand ;)
-
Quote:
Andromeda1968
avrai un aggiornamento da eseguire..dipende che firmware monti adesso ;)
Kka come indicato nella guida debrand
-
Quote:
stexyn
Kka come indicato nella guida debrand
e allora sarà la LB1...sempre gingerbread
-
Quote:
Andromeda1968
non serve avere il root x il flash di firmwares stock.
in sezione modding trovi molti firmware ICS stock..usa il tasto cerca ;)
inutile flashare Brand ;)
ma serve odin classico o qualche altro programma???un ultima cosa potresti passarmi una stock che vada bene???grazie
-
Quote:
andreahtchero89
ma serve odin classico o qualche altro programma???un ultima cosa potresti passarmi una stock che vada bene???grazie
se ti ha dato l'aggiornamento devi usare il wireless e basta...
le stock le trovi in rilievo sezione modding...
-
Quote:
Andromeda1968
se ti ha dato l'aggiornamento devi usare il wireless e basta...
le stock le trovi in rilievo sezione modding...
no non mi ha dato l aggiornamento,io da ginger vorrei passare a ics stock e poi fare i permessi di root sempre con odin.
quindi posso aggiornare da ginger a ics con odin utilizzando una stock ( io ho trovato germania )????
-
Quote:
andreahtchero89
no non mi ha dato l aggiornamento,io da ginger vorrei passare a ics stock e poi fare i permessi di root sempre con odin.
quindi posso aggiornare da ginger a ics con odin utilizzando una stock ( io ho trovato germania )????
c'e' un thread aperto se cerchi alla LQ3 paesi baltici...usa quella e fai il root e rimuovi il triangolo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' un thread aperto se cerchi alla LQ3 paesi baltici...usa quella e fai il root e rimuovi il triangolo ;)
grazie andromeda quindi per prima cosa devo aggiornare con odin da ginger a ics paesi baltici senza wipe,poi appena il cellulare riparte sempre con odin faccio il root!!!giusto o sbaglio qualcosa???
-
Quote:
andreahtchero89
grazie andromeda quindi per prima cosa devo aggiornare con odin da ginger a ics paesi baltici senza wipe,poi appena il cellulare riparte sempre con odin faccio il root!!!giusto o sbaglio qualcosa???
si perfetto senza wipes...quando hai flashato la LQ3 la configuri come qualsiasi rom...poi rimetti in download mode ed esegui il root con kernel chainfire LQ3...a quel punto avrai root e CWM ma anche il triangolo giallo attivato..niente paura usi triangle away e rimetti tutto originale ;)
-
Quote:
Andromeda1968
e allora sarà la LB1...sempre gingerbread
Ed è meglio della kka?
Aggiornando perdo il root vero?
-
Quote:
stexyn
Ed è meglio della kka?
Aggiornando perdo il root vero?
si lo perderesti e non lo potresti avere con ginger
-
Quote:
Andromeda1968
si lo perderesti e non lo potresti avere con ginger
Ah ok, quindi la kka è l'unica gingerbread rootabile?
Ma la LB1 a livello di prestazione è meglio?
Sinceramente mi aspettavo questo note più veloce nello scrolling, invece mi sembra un po "impiccato"
-
Quote:
stexyn
Ah ok, quindi la kka è l'unica gingerbread rootabile?
Ma la LB1 a livello di prestazione è meglio?
Sinceramente mi aspettavo questo note più veloce nello scrolling, invece mi sembra un po "impiccato"
esegui il root con la KKA e poi con Mobile Odin Pro flashi la LB1 Italia mantenendo il root ;)
-
Ciao
ho messo la rom Rocket v7,avevo fatto il backup della rubrica con kies quando avevo gingerbread originale sul mio note solo che ora quando lo connetto con kies non me lo riconosce e non riesco a recuperare i numeri della rubrica.
qualcuno sa dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Mambros84
Ciao
ho messo la rom Rocket v7,avevo fatto il backup della rubrica con kies quando avevo gingerbread originale sul mio note solo che ora quando lo connetto con kies non me lo riconosce e non riesco a recuperare i numeri della rubrica.
qualcuno sa dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
beh le custom rom e kies non vanno molto daccordo...la rubrica meglio sincronizzarla con google
-
Quote:
Andromeda1968
beh le custom rom e kies non vanno molto daccordo...la rubrica meglio sincronizzarla con google
credo avessi attivo il backup della rubrica con google ma non ne sono sicuro...in caso come devo fare per recuperarla?
-
Quote:
Mambros84
credo avessi attivo il backup della rubrica con google ma non ne sono sicuro...in caso come devo fare per recuperarla?
se l'hai solo con kies e non te lo aggancia con il Note c'e' poco da fare...o torni stock e riprendi la rubrica e la sincronizzi con google oppure non vedo alternative....magari qualcuno ha avuto lo stesso disguido...io ho sempre una mia copia dei contatti sulla SD esterna effettuata con un "file esporta" dalla stessa rubrica ;)
-
Quote:
Andromeda1968
esegui il root con la KKA e poi con Mobile Odin Pro flashi la LB1 Italia mantenendo il root ;)
Cavolo perché non me l'hai detto prima?
Corro a farlo allora!
Ma la LB1 è più prestante della kka?
E con mobile odin non vengono eseguiti wipe giusto? Mantengo tutti i dati?
-
Quote:
stexyn
Cavolo perché non me l'hai detto prima?
Corro a farlo allora!
Ma la LB1 è più prestante della kka?
E con mobile odin non vengono eseguiti wipe giusto? Mantengo tutti i dati?
ma leggete i threads in rilievo :):)
la LB1 è ottima...sicuramente...se flashi con mobile odin pro un firmware no wipe non perdi nulla...
comunque leggete.
-
E da kies nn posso esportarli sull'account Google senza collegare il Cel e poi da li riportarli nuovamente sul note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App