Rivedo me stesso domenica scorsa ......... Temo ti resti solo assistenza amico mio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rivedo me stesso domenica scorsa ......... Temo ti resti solo assistenza amico mio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso di si pero vediamo se gli esperti anno qualche idea
per me sono danneggiate le partizioni pero sentiamo thay e andromeda
ciao tataccio ;)
Tatacio a te telo anno fatto in garanzia o a pago
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao super,già a suo tempo ho provato l'installazione di quei driver ma senza risultati,ripeto che tutti i telefoni vengono riconosciuti tranne il note,
ciao wonder purtroppo senza odin si fa poco l unica cosa che puoi fare e fare qualche tentativo di flash da odin mobile
non penso che ci sia qualcuno in grado di rimetterti a posto i file corrotti
hai provato a far partire lo stesso odin anche se non lo vede in giallo
in teoria non dovrebbe succedere niente scrive due righe e poi dice failed
Allegato 14274
prova anche con odin 3.04 hai visto mai
la migliore x il note dovrebbe essere la 1.85 ma tentar non nuoce
Allegato 14276
Ciao Raga!!!
Allora ho una piccola domandina!!
Ho flashato la LC1 Open Europe con tre file. VERSIONE gia rottata!! GRande cosa..presa da xda da qui [STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
Lho flashata con odin pc come nella guida li ..Ed e perfetta .niente triangole ne counter e ho il root!! e wiwa!!!!
Finalmente ho flashato come volevo con tre file dopo deep clean 2 e con uil pit e ripartition..come dovrebbe essere fatto!! e che ca...
:)
Adesso pero mi serve solo la cwm per essere aposto e non mi serve piu niente altro!!!
Ed e questa la mia domanda mi dite quale cwm mi serve me la linkate per favore . ! Per la Lc1 Open europe ! Ho gia il root per e non mi serve quin di nient altro ma solo cwm ..come lo metto pero ..con mobile odin o con procedura chainfire sta quihttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/80031-guida-chainfire-procedure-permessi-di-root-gingerbread-galaxy-note-n7000.html
e faccio senza root .
Ditemi voi! !!
Graziee!!!!
non riesco a trovare un changelog >.> xD
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Mi sa che devi flashare il cfkernel lc1 da mobileodin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao ragazzi io attualmente ho il telefono che funziona ma e rimasto il problema usb con odin classico ultina versione nada a questo punto non trovando molto in giro se flassho sa odin mobile e faccio il dowgrade esiste la possibilitá che funzioni la cosa???
Fan della mela® quella di mentadent
o fai un downgrade alla kka per usare quella procedura o usi odin mobile cfkernel lc1
ps itre file gia rotati possono essere utili me li sto scaricando anche io;)
aspetta quindi da ics lpy stock posso usare cfkernel lc1 da odin mobile e tornare a ginger gia rootato?
Quindi sono fermo,con lo stesso problema,non esiste per caso la possibilità di mettere mano manualmente e ripristinare i file della usb da telefono?
il tuo Note si avvia e riesci a scaricare qualche cosa via internet o no?
si funziona tutto tranne usb ma ho il lettore delle schede e browser ok
ma angelon non seguiva note ho mi sono perso qualcosa XD? ok secondo te risolve quindi ma avendo stunner con base lpy e speedmod...ok mi dò da fare ty
copiati il kernel abyss e la rocket ICS nella sd...
segui il thread della rom rocket ICS e se riesci flashala...;)
ciao a tutti apro questo thread per chiedere info riguardo a un aspetto che proprio non mi piace. Spesso mi esibisco in live e ogni volta che mi riprendono col telefono il video è come sempre ottimo ma l audio è tutto distorto. Ho notato che con l iphone invece l audio viene registrato in modo impeccabile. Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere questa situazione? Grazie mille! :cool:
Ragazzi, voglio inserire franco kernel r6. Ho ics e ho rootato tramite la singapore procedure. Per inserire franco r6 devo andare in recovery, selezionare cws e poi franco, giusto?
Stavo navigando su Facebook e ho cliccato un mio link al corriere della sera... Il note si é spento e riavviato da solo rimanendo sulla scritta galaxy note... Tolta la batteria rimessa ma rimaneva li.. C é rimasta 2.3 Min poi é partito e alla inizio mi ha fatto come se fosse la prima accensione con la preparazione delle applicazioni... Sono basito, cosa può essere?
Ics lp3 con cf root e cwm
ciao andromeda e a tutti gli altri....sono l amico famoso di wonderdroid con il note in semi brick ma ke funzionava perfettamente con l ultima stunner ma nn riconosciuto in nessun modo da pc...
ho fleshato come da vostro consiglio l abyss e la rocket!
è andato tt perfettamente e la rom va a meraviglia ma il problema dell usb rimane :(
inizio a pensare sia1problema alla scheda interna dell usb!ho provato a cercare in internet ricambi come era gia capitato con 1 sgs2 pucciato nella cocacola rotfl...riparato in30min e 17 euro ma nn riesco proprio a trovare quel pezzo...cè di tt da display,altoparlanti a sottotastiere ma quello sembra introvabile!
appena trovo il tempo provo a fare il downgrade con odin mobile...ma secondo me nn risolvo il problema dell usb!
sapete se la rocket funzioni in tablet mode?ho provato con 1 vecchio zip da cwn ma crasha :'(
vi ringrazio moltissimo x l aiuto ke mi avete dato tramite wonderdroid...ora mi sono registrato anchio nel vostro fantastico forum ke ho seguito moltissimo!
e 1 grazie particolare ad andromeda
vi aggiornerò sulla mia povera piastrella
hai provato a cambiare il cavo USB??
hai provato un altro pc??
altrimenti se non funziona purtroppo c'e' da pensare ad un problema hardware...
la rocket non mi sembra avere il Tab mode.
se riesci come ultima prova puoi tornare a Gingerbread e poi eseguire un Deep Clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
se neanche cosi funziona..allora Assistenza
Buona giornata a tutti!
Mi unisco a questa problematica. Anch'io utilizzo spesso la funzione telecamera per lavoro. Il suono è spesso distorto.
Non esiste la possibilità di regolare il segnale in entrata da qualche parte?
Ho provato in tutti i modi ma niente....
Grazie in anticipo.
Quindi è no xD mobile odin lo trovo solo a pagamento sullo store, eppure ricordavo di averlo scaricato gratis. Forse l'avevo scaricato dal web.. Ora ci provo e ti faccio sapere :)
Infatti solo con quello posso, la lite version ovviamente non fa flashare xD Ora vedo quanti cash sulla carta e lo scarico, 5€ non sono tanti.
Flashare invece te lo fa fare nella lite versione e... Ecco un problema: SuperSU e Mobile Odin Lite ora non funzionano (non parte l'aggiornamento di SuperSU e quindi il resto non va) e giusto per gradire è sparito il wifi, nonostante sia acceso è come se non esistesse.
Ho letto una guida per riabilitare il wifi, però probabilmente l'errore è dovuto a franco r6 o al fatto che ho usato il lite: ho estratto con androzip il .rar di franco, è uscita zImage, l'ho inserita nel partition Kernel e ho avviato il flash.
Però, dato che non ho voglia di fare giri strani, se reinstallo ICS LPY con Odin dal pc, ritorna tutto funzionante come prima, giusto? Poi rifaccio il root e flash il kernel con il pro e non con la lite version.
altrimenti rifai tutto e flasha la LQ3....esegui il root con chainfire kernel LQ3 con odin classico e poi usi Triangle away per azzerare il counter ;)