R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
Mandato PM ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
maurymaury
ciao a tutti
vi chiedo un consiglio visto che per impegni di lavoro mi sono perso un po
il note si sta impuntando troppo spesso...adesso sono con lb2 2.3.6 con abyss ver. 4.2
e vorrei visto che devo dare una pulitina passare a jb...
che faccio ? posso passare da gb direttamente a jb?
ciao
No non puoi passare a jb da gingerbread devi avere ics da 4.0+
Quote:
maurymaury
ciao a tutti
vi chiedo un consiglio visto che per impegni di lavoro mi sono perso un po
il note si sta impuntando troppo spesso...adesso sono con lb2 2.3.6 con abyss ver. 4.2
e vorrei visto che devo dare una pulitina passare a jb...
che faccio ? posso passare da gb direttamente a jb?
ciao
Se ti puo essere d'aiuto io sono passato a roket rom jb 4.1.1 da ics 4.0.4 con kernel hydracore v4 ;)
Quote:
maurymaury
ok grazie avendo odin mobile 2.10
posso usarlo per ics
sto cercando di capire come nno fare il brick...kernel safe ecc. ecc...
vorrei cercare di farlo oggi ..se no si ricomincia col lavoro lunedi .....c'e' un sacco di roba da leggere....grrr..
ciao
Buon lavoro ;)
Quote:
milano69
Raga una domanda ,in glaleria abbiamo le foto che facciamo dal note ,ma se volessi scaricare queste foto sul pc in che cartella le trovo che sto diventando matto ,mi scrivet eil eprcorso grazie
Sdcard/DCIM/camera ;)
Wipe sicuri con qualsiasi tipo di kernel.
Volevo segnalare una cosa molto importante che forse ai più è sfuggita.
Il buon Phil3759 (quello dei Kernel per intenderci) tempo fa ha creato dei pacchetti flashabili da recovery (anche recovery stock) che fanno le varie operazioni di wipe in maniera sicura, qualunque esso sia il kernel.
I pacchetti sono nati per SGS II ma fungono a meraviglia anche sul Note visto che i mount point per /system /data e /cache sono identici.
Eccoli qui:
Samsung_Factory_Reset-signed.zip
Samsung_Wipe_Cache-signed.zip
Samsung_Wipe_Dalvik-signed.zip
Samsung_Wipe_Data_System_Cache-signed.zip
Samsung_Factory_Reset_2.0-signed.zip
Samsung_Wipe_Cache_2.0-signed.zip
Samsung_Wipe_Data_System_Cache_2.0-signed.zip
I nomi dei vari pacchetti sono molto indicativi.
La versione 2.0 usa l'istruzione format anziché l'istruzione delete_recursive che dovrebbe fare unma pulizia più profonda a detta dell'autore.
L'utilizzo è moto semplice, vasta copia i pacchetti nella sd esterna, riavviare da recovery e poi eseguire lo script (naturalmente non eseguire la voce di menù della recovery stock, wipe data altrimenti incorrete nel brickbug).
Ecco il post di riferimento:
[ICS-JB][Samsung] Safe No Brick Wipe Data/System/Cache/Dalvik from recovery - xda-developers
Domandina sul nuovo nandroid backup... Come faccio a cancellare i backup vecchi che sono sparsi in decine di cartelle dentro /blob?
info su reversibilità aggiornamento
buona sera a tutti
premesso che, ho installato la versione original leak 4.1.1 Jelly Bean LS2 ed ho ottenuto i permessi di Root da Recovery stock senza attivare counters (PhilZ-cwm6-XXLS2-XJB-v2.7 Jelly Bean LEAK), volevo sapere se c'è possibilità di tornare indietro a ICS o a GB.
grazie
R: info su reversibilità aggiornamento
Si ce la possibilita basta flashare un firmware originale con odin dal pc
Da quello che dici credo tu abbia una cyanogenmod.
Se vuoi il dialer stock devi installare una rom su base stock.
Non credo ce ne sia per la cm
Quote:
Crotan
Salve,ho un Note con CM10 volevo cambiare ROM e provarne una che si avvicini molto a quella Stock dell'S3 o del Note2 cosa mi consigliate?
Io ti consiglierei di provare questa molto stock e sta dando parecchie soddisfazioni e ha anche gli aggiornamenti ota
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2608879
Quote:
Crotan
Ha anche il Multi Windows?Oh ma tu sei Nicolo non s'ho se ti ricordi di me :D Qualche mesetto fà mi stavi convincendo a moddare il nexus :D
Certo che mi ricordo :D
Quote:
Crotan
Comuque tornando in discussione,tu hai provato quella ROM?Ha il Multiwindows?
Attualmente sto proprio provando questa rom e mi sto trovando bene, si ha il multiwindow! :thumbup:
Scusate non ho chiaro una cosa, attualmente ho il root (eseguito con la guida senza attivare counter) con rom ultimate xxlsa, se per caso avessi necesita di tornare a stock originale togliendo root cosa dovrei fare? Mi basterebbe da cwm flashare stock e dopo con unistaller togliere supersu e busybox oppure attacco direttamente ad odin dal computer?