grazie ancora ho rootato, si può chiudere :)
Visualizzazione stampabile
grazie ancora ho rootato, si può chiudere :)
Ragazzi, vi ringrazio molto per la disponibilità ma non ho capito quasi nulla! :-[
Potreste usare termini piu' semplici? Grazie davvero!
Ciao ragazzi, sono nel panico assoluto.
Ho un note che ho deciso solo ora di moddare, ho flashato la recovery tramite odin e tutto è andato a buon fine, ma al momento del flash di aokp da cwm si è bloccato tutto, il tel si è riavviato ed adesso non da più segni di vita. Soluzioni?
Grazie anticipate.
allora, se facendo TASTO VOL GIU + HOME + POWER, poi TASTO VOL SU all'avviso ti va in DOWNLOAD MODE, puoi flashare il pda da odin. a me era capitato un fatto analogo con un galaxy s, pareva brickato ma probabilmente soft. ho risolto con il dongle usb (1 euro e 50 su ebay). però lascio la parola ai più esperti. in ogni caso verifica il download mode, e prima ancora leva la batteria, conta fino a 10, poi la rimetti, lo metti in carica ed attendi 15 minuti.
io sto avendo problemi non analoghi ma simili. lascio il tel al 30% sul comodino, me lo ritrovo dopo 5 minuti spento morto. allora lo metto in carica e si accende, il brutto è che non lo trovo a ZERO. stasera riparto da stock e verifico.
buona fortuna comunque"!
se riesci mandalo in download mode e ri flasha ICS
Salve, mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito a zippare il comparto multitasking del padellon 2 per il nostro padellon1, qualcuno ne sa qualcosa?
Grassieee