Visualizzazione stampabile
-
Ti posto quello che ho già detto oggi:
Se sei su ics (es:clearnote 5(xkè la 6 è peggiore)installa il notecore 14.1 e imposta i valori con setcpu:SLAMPING RATE 15000- UP 40- SLAMPING DOWN FACTOR 1- DOWN 20- STEP 100 e il sistema è ancora più veloce e reattivo (es: DEAD TRIGGER con high a 60fps Senza nessun lag ), ma consuma un pò di più, xkè impostando i valori UP 40 e down 20 lo scalo ke fa da 100 a 1600 è molto più veloce( es: 100 800 1600 )..
NN MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!
PS: Se sei su JB allora ti conviene aspettare xkè cmq più di tanto non fai, e bisogna ankora aspettare i kernel oc e più performanti.
-
recovery senza root
Ciao
spero di non essere ot e mi scuso x l'ignoranza.
vorrei fare il wipe della dalvik cache.
si puo installare una recovery senza fare il root e senza influire sul counter?
ciao e grazie
-
Scusate x la ripetizione del post. Mi aveva dato errore
-
scusate interessa anche a me .. ma il software di gestione del kernel ........ dove lo piglio ?
Grazie!
-
successo anche al mio collega, risolto con un riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da RaishiN
Ti posto quello che ho già detto oggi:
Se sei su ics (es:clearnote 5(xkè la 6 è peggiore)installa il notecore 14.1 e imposta i valori con setcpu:SLAMPING RATE 15000- UP 40- SLAMPING DOWN FACTOR 1- DOWN 20- STEP 100 e il sistema è ancora più veloce e reattivo (es: DEAD TRIGGER con high a 60fps Senza nessun lag ), ma consuma un pò di più, xkè impostando i valori UP 40 e down 20 lo scalo ke fa da 100 a 1600 è molto più veloce( es: 100 800 1600 )..
NN MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!
PS: Se sei su JB allora ti conviene aspettare xkè cmq più di tanto non fai, e bisogna ankora aspettare i kernel oc e più performanti.
Io sono su jb 4.1.2 penso sia un topic che interessi tutti, se hai nuove info postale te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Riavviato.
Risolto.
Grazie!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
se hai il root l'aggiornamento samsung ufficiale ti viene notificato ma non ti si istalla
se metti il kernel philz con la sua cwm sei a posto, considerando che il kernel philz è il kernel originale reso solamente bugfree.
AH! questa non la sapevo.... e siamo a 2.... abbiate pazienza ma il note ce l'ho da una settimana.
Quindi il kernel philz è uguale a quello originale ma hanno messo a posto il bug..... BENE, vedi Meda, mi hai indirizzato bene sul kernel che andrò a mettere.
quindi in sostanza mettendo philz avrò un kernel originale ma con CWM come recovery?
Ottimo.
Adesso vado a rileggermi le procedure d'installazione di Andromeda circa il flash kernel e mi preparo il tutto.
GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO E I CONSIGLI :)
-
Quote:
riccardoerre
scusate interessa anche a me .. ma il software di gestione del kernel ........ dove lo piglio ?
Grazie!
Non è u nsoftware del kernel, e un app per gestire la cpu, es: setcpu, antutu cpu, incredi control, tegrak( anke se con tegrak non puoi settare quei valori)
-
Quote:
clAcab
Io sono su jb 4.1.2 penso sia un topic che interessi tutti, se hai nuove info postale te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bhe su JB. più di tanto non fai, bisogna cmq aspettare dei kernel oc e performanti, [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers