Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxy
ah quindi la prima combinazione ( cn il volume basso ) ti fa andare in download mode cn il triangolino giallo???
quando ti appare il triangolino premi volume su
-
e no mi va in download mode se invece facio tasto accensione volume su e tasto centrale mi va in recovery
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Quote:
Moxy
e no mi va in download mode se invece facio tasto accensione volume su e tasto centrale mi va in recovery
-
io ho flashato un firmware stock con odin e me lo fa lo stesso, andromeda vorrei sapere se è normale ke qndo avvio il cell con volume basso tasto home e tasto accensione e dp premo volume su il cell va in download mode è normale ke faccia così??? cioè è la normale prassi???GRZ
-
Quote:
Moxy
io ho flashato un firmware stock con odin e me lo fa lo stesso, andromeda vorrei sapere se è normale ke qndo avvio il cell con volume basso tasto home e tasto accensione e dp premo volume su il cell va in download mode è normale ke faccia così??? cioè è la normale prassi???GRZ
si è normale...
-
allora faccio così rimmetto la xxla4 tramite mobile odin pro ( confermami se faccio bn ) poi per fare la root e mettere abys kernell cm devo fare??? Anke per attivare cwm recovery?? Cm faccio ultime cose e nn ti ndisturbo più GRZ
-
Quote:
Moxy
allora faccio così rimmetto la xxla4 tramite mobile odin pro ( confermami se faccio bn ) poi per fare la root e mettere abys kernell cm devo fare??? Anke per attivare cwm recovery?? Cm faccio ultime cose e nn ti ndisturbo più GRZ
come ti avevo già detto
flashi con Mobile Odin pro LA4 con ever root e poi esegui il flash del kernel chainfire x LA4 con mobile odin pro a quel punto hai già la CWM5
-
su mobile odin pro dv sta scritto flash kernel??
-
Quote:
Moxy
su mobile odin pro dv sta scritto flash kernel??
usi sempre open file e poi flash firmware
-
flash firmware per la rom io dico per il kernel