CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 857 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelecirco Visualizza il messaggio
    Rieccomi con un dubbio,dopo vari tentennamenti ho fatto il root dal 4.0.4 utilizzando il safe kernell PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel v3.1
    Featuring PhilZ Touch 3.0 (Clockworkmod v6.0.1.5), facendo questo ha installato anche la sua versione della recovery(philiz touch 3),da quel che ho letto su xda è considerato un safe kernel,volevo sapere se è sicuro per il flash delle rom ed i wipe(dal telefono) o è meglio netcore e se è meglio netcore,posso flassharlo direttamente dalla recovery senza wipe?

Ciao.

Dunque, che io sappia il kernel Philz è brick safe, quindi può tranquillamente essere utilizzato per effettuare tutti i wipes..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta celere,ora aspetto un pò di giorni e dopo vedo che rom montare

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao raga guardando sul sito della cyano ho visto che ci sono due galaxy note che sono stabili ,per caso il nostro é tra questi due?

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ciao raga guardando sul sito della cyano ho visto che ci sono due galaxy note che sono stabili ,per caso il nostro é tra questi due?
    Il nostro è il GT-N7000 a meno che tu non ne abbia uno della AT&T (quello con 4 tasti softkey)! Che io sappia la CM10 nel nostro gira alla grande, salvo qualche bug! Io sono sulla PA, che è su base CM10!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buone notizie per i nostri bastioni :
    http://www.androidblog.it/modding-fi...roidBlog.it%29
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,sono nuovo del forum e,perdonate la mia ignoranza,ma non so proprio dove postare! Vi spiego qual'è il mio problema. Volevo cambiare rom al mio Galaxy Note,ho quindi rootato il telefono ma..male!!! O meglio,mi è andato male il flash finito l'ultimo procedimento (da odin mobile) dopo l'aggiornamento di superSu dal play store,il Note si è riavviato da solo! Il problema è che è rimasto fermo sulla scritta bianca "Samusng Galaxy Note GT-N7000" ho aspettato 25 minuti circa forse anche più! Ho provato a spegnerlo ma niente. Dunque tolgo la batteria e provo a riaccenderlo ma questa volta neanche alla schermata arriva!! provo ad accenderlo in recovery è non ci và! allora provo con l'altra recovery (quella con il tasto del volume giù) e,babbo che non sono altro,mi da una scritta rossa in alto a sinistra piccola "low battery. can't download" ovviamente provo ad attaccarlo in carica ma nada! rimane fermo con l'icona della batteria ma non carica! ora la mia domanda è: passerà in garanzia? l'ho comprato il 1 ottobre 2012 quindi non persiste un problema di scadenza, ma non vorrei scoprano che ho provato a rootarlo! Non ricordo neanche come è messo il counter,cmq penso 1 o 2! (il triangolo giallo non mi è uscito) Help!!!
    Ultima modifica di Fabio117; 15-11-12 alle 12:55

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio117
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e,perdonate la mia ignoranza,ma non so proprio dove postare! Vi spiego qual'è il mio problema. Volevo cambiare rom al mio Galaxy Note,ho quindi rootato il telefono ma..male!!! O meglio,mi è andato male il flash finito l'ultimo procedimento (da odin mobile) dopo l'aggiornamento di superSu dal play store,il Note si è riavviato da solo! Il problema è che è rimasto fermo sulla scritta bianca "Samusng Galaxy Note GT-N7000" ho aspettato 25 minuti circa forse anche più! Ho provato a spegnerlo ma niente. Dunque tolgo la batteria e provo a riaccenderlo ma questa volta neanche alla schermata arriva!! provo ad accenderlo in recovery è non ci và! allora provo con l'altra recovery (quella con il tasto del volume giù) e,babbo che non sono altro,mi da una scritta rossa in alto a sinistra piccola "low battery. can't download" ovviamente provo ad attaccarlo in carica ma nada! rimane fermo con l'icona della batteria ma non carica! ora la mia domanda è: passerà in garanzia? l'ho comprato il 1 ottobre 2012 quindi non persiste un problema di scadenza, ma non vorrei scoprano che ho provato a rootarlo! Non ricordo neanche come è messo il counter,cmq penso 1 o 2! (il triangolo giallo non mi è uscito) Help!!!

In download mode ti ci va?se si,flasha un firmware stock ics

Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di accio84

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

se hai un amico con il note puoi provare a farti caricare la batteria e poi vedi se ti funziona la recovery. Poi secondo me ti conviene fare un bel deep clean per riportare il tel allo stato iniziale. Cmq o aspetti che ti risponda qualcuno che ne capisce o prova a guardare nelle varie guide se esiste qualche soluzione al tuo problema.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non entra

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accio84 Visualizza il messaggio
    se hai un amico con il note puoi provare a farti caricare la batteria e poi vedi se ti funziona la recovery. Poi secondo me ti conviene fare un bel deep clean per riportare il tel allo stato iniziale. Cmq o aspetti che ti risponda qualcuno che ne capisce o prova a guardare nelle varie guide se esiste qualche soluzione al tuo problema.
    sisi ci ho pensato anche io,ma riporto la 4.0.4?

Pagina 282 di 857 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio