Ciao.
Dunque, che io sappia il kernel Philz è brick safe, quindi può tranquillamente essere utilizzato per effettuare tutti i wipes.. ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta celere,ora aspetto un pò di giorni e dopo vedo che rom montare
Ciao raga guardando sul sito della cyano ho visto che ci sono due galaxy note che sono stabili ,per caso il nostro é tra questi due?
Il nostro è il GT-N7000 a meno che tu non ne abbia uno della AT&T (quello con 4 tasti softkey)! Che io sappia la CM10 nel nostro gira alla grande, salvo qualche bug! Io sono sulla PA, che è su base CM10!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Buone notizie per i nostri bastioni :
http://www.androidblog.it/modding-fi...roidBlog.it%29
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti,sono nuovo del forum e,perdonate la mia ignoranza,ma non so proprio dove postare! Vi spiego qual'è il mio problema. Volevo cambiare rom al mio Galaxy Note,ho quindi rootato il telefono ma..male!!! O meglio,mi è andato male il flash :( finito l'ultimo procedimento (da odin mobile) dopo l'aggiornamento di superSu dal play store,il Note si è riavviato da solo! Il problema è che è rimasto fermo sulla scritta bianca "Samusng Galaxy Note GT-N7000" :( ho aspettato 25 minuti circa forse anche più! Ho provato a spegnerlo ma niente. Dunque tolgo la batteria e provo a riaccenderlo ma questa volta neanche alla schermata arriva!! provo ad accenderlo in recovery è non ci và! allora provo con l'altra recovery (quella con il tasto del volume giù) e,babbo che non sono altro,mi da una scritta rossa in alto a sinistra piccola "low battery. can't download" ovviamente provo ad attaccarlo in carica ma nada! rimane fermo con l'icona della batteria ma non carica! ora la mia domanda è: passerà in garanzia? l'ho comprato il 1 ottobre 2012 quindi non persiste un problema di scadenza, ma non vorrei scoprano che ho provato a rootarlo! Non ricordo neanche come è messo il counter,cmq penso 1 o 2! (il triangolo giallo non mi è uscito) Help!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabio117
In download mode ti ci va?se si,flasha un firmware stock ics
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
se hai un amico con il note puoi provare a farti caricare la batteria e poi vedi se ti funziona la recovery. Poi secondo me ti conviene fare un bel deep clean per riportare il tel allo stato iniziale. Cmq o aspetti che ti risponda qualcuno che ne capisce o prova a guardare nelle varie guide se esiste qualche soluzione al tuo problema.
No :( non entra